Arezzo Guidonia Montecelio, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

La Curva dell'Arezzo (Credit. S.S. Arezzo)
Manca sempre meno al fischio d’inizio, tutte le info sul match
Allo stadio comunale Città di Arezzo andrà in scena il match tra Arezzo e Guidonia Montecelio valevole la quinta giornata del girone B di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di venerdì 19 settembre.
La squadra amaranto sta vivendo un grande momento di forma conquistando 4 vittorie in altrettante partite di campionato. La squadra di Bucchi ha realizzato 8 gol e ne ha incassati solamente 2 a testimonianza di un reparto offensivo brillante e una retroguardia solida.
Dall’altra parte, invece, il Guidonia Montecelio ha vissuto un inizio di stagione più complicato. Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Ravenna, la squadra di Ginestra è chiamata a voltare pagina e, una vittoria contro l’Arezzo può essere l’occasione giusta per rilanciarsi dopo un avvio di stagione con alti e bassi.
Chi vincerà tra Arezzo e Guidonia Montecelio?
Arezzo Guidonia Montecelio, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Arezzo e Guidonia Montecelio si sfideranno venerdì 19 settembre, alle ore 20:30, nel match valevole per la quinta giornata del Girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky al canale 252. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Arezzo-Guidonia Montecelio
- Data e orario: venerdì 19 settembre, ore 20:30
- Canale TV: Sky Sport 252
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com
La festa del Guidonia / Credit: Daniele Cipriani/Guidonia Montecelio
Le probabili formazioni
AREZZO (4-3-3): Venturi; De Col, Gilli, Chiosa, Tito; Chierico, Guccione, Mawuli; Pattarello, Cianci, Tavernelli. All. Bucchi.
GUIDONIA MONTECELIO (3-5-2): Stellato; Malomo, Cristini, Esempio; Zappella, Tessiore, Santoro, Tascone, Errico; Bernardotto, Spavone. All. Ginestra.