Livorno-Forlì, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Federico Dionisi del Livorno (Foto_ NOVI - Livorno 1915)
Tutte le informazioni sulla partita in tempo reale
È tutto pronto per la sfida tra Livorno e Forlì, gara valida per la dodicesima giornata del Girone b. Le due formazioni si sfideranno domenica 2 novembre allo stadio “Armando Picchi”, fischio d’inizio fissato per le 12.30.
Livorno reduce dalla brutta sconfitta contro il Perugia, che vorrà provare a ripartire per smuovere la propria classifica. Gli uomini di Formisano fino a questo momento hanno trovato difficoltà nel mantenere il ritmo, alternando buone prestazioni a risultati deludenti, con il Forlì l’opportunità di ripartire.
Forlì sconfitto dall’Arzignano in Coppa Italia nell’ultimo turno, ma che in campionato invece si sta rivelando come una delle sorprese del girone b. La squadra di Miramari al momento è al quinto posto in campionato e con il Livorno avranno l’opportunità di migliorare ulteriormente la propria classifica.
Chi vincerà la sfida? Parola come sempre al campo.
Livorno-Forlì, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Livorno e Forlì, previsto per domenica 2 novembre alle ore 12.30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Livorno-Forlì, Serie C girone b
- Data e orario: domenica 2 novembre, ore 12.30
- Diretta Tv: Sky Sport 257
- Diretta Streaming: Sky GO, Now Tv
- Diretta testuale: LaCasadiC.com.

Le probabili formazioni
LIVORNO (): IN AGGIORNAMENTO
FORLI(): IN AGGIORNAMENTO
