Home » Livorno, Noce: “Ci dispiace esser partiti male. Al contrario di quanto si pensi siamo tutti una cosa sola”

Livorno, Noce: “Ci dispiace esser partiti male. Al contrario di quanto si pensi siamo tutti una cosa sola”

Livorno-conferenza-kfc-screen. www.lacasadic.com

Livorno-conferenza-kfc-screen. www.lacasadic.com

Le parole del difensore amaranto

Conferenza stampa pre-partita dal sapore speciale per il Livorno. Il club amaranto, infatti, ha presentato il prossimo match contro l’Ascoli direttamente da un KFC, una famosa catena di  fast food americano. A presenziare alla conferenza stampa pre partita il difensore Mario Noce. Assente invece il vice di Alesandro Formisano, con l’assenza dell’allenatore invece già confermata dalla società. Il difensore, squalificato per la partita contro l’Ascoli, ha commentato così il momento difficile dei suoi e le voci degli scorsi giorni.

“Il momento è difficile lo sappiamo, ma cercheremo di uscire tutti insieme da squadra. Non ci potrebbe essere partita migliore di quella con l’Ascoli da cui ripartire. Sono un avversario forte ma noi abbiamo le nostre carte da giocarci. Hanno recuperato quasi tutti per la gara, apparti me che sono squalificato. Punto al rientro a Bra, provvisto di maschera  protettiva che spero sia pronta per martedì.”

“Domani è una partita importantissima, cercheremo di dare una svolta  a questo campionato. Dovremmo cercare di far vedere davanti ai nostri tifosi ciò che abbiamo visto per buona parte della partita con la Ternana. Abbiamo queste tre partite consecutive che ci potrebbero far cambiare tutto, bisogna provare a dare una scossa contro una squadra forte come l’Ascoli che è partita bene.”

“Ci stiamo ancora conoscendo, ci sono ragazzi che sono arrivarti solo un paio di settimane fa ed è normale che serve del tempo, stiamo lavorando bene però e tra tutti noi anche con il mister c’è tanto feeling, così si può costruire qualcosa di importante. Ci dispiace esser partiti male ma al contrario di quanto si pensi siamo tutti una sola cosa unita. I problemi extra campo a oggi ce ne sono molti meno. Siamo bene tra di noi, con una società che ci sostiene, adesso sta a noi dare risposte in campo.”