Home » Pescara-Rimini, Sky Dazn o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pescara-Rimini, Sky Dazn o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

I tifosi del Pescara, screen / www.lacasadic.com

I tifosi del Pescara, screen / www.lacasadic.com

Tutto pronto per questo inizio di stagione 2025/26

Pronti, via: la stagione 2025/26 è ormai alle porte. Ad aprire il sipario sarà la Coppa Italia Frecciarossa con il turno preliminare. Tra le protagoniste del debutto stagionale ci saranno anche Pescara e Rimini, che si sfideranno domenica 10 agosto alle ore 20:30 allo Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia di Pescara.

Il Pescara, reduce dalla brillante promozione ottenuta grazie alla vittoria nei playoff di Serie C 2024/25, ha dovuto salutare il tecnico Silvio Baldini, chiamato alla guida della Nazionale Under 21. Al suo posto è arrivato Vincenzo Vivarini, reduce dall’esperienza a Frosinone. L’impatto del nuovo allenatore è stato subito positivo: tre vittorie su tre nelle amichevoli estive, contro Tubize-Braine, Angolana e Potenza, tutte con ampio margine e prestazioni convincenti.

Dall’altra parte ci sarà il Rimini, che di Coppa Italia se ne intende: nella scorsa stagione, infatti, ha conquistato l’edizione 2024/25 della Coppa Italia di Serie C. Tuttavia, il percorso nei playoff è stato deludente e ha spinto la società a voltare pagina, affidando la panchina a Piero Braglia. Quella di domenica sarà la prima uscita ufficiale della nuova gestione, con l’obiettivo chiaro di dimostrare che il trionfo in coppa non è stato un caso, ma l’inizio di un progetto ambizioso.

Ci si aspetta dunque un match di grande intensità tra due squadre con motivazioni differenti ma ugualmente forti: il Pescara vuole proseguire nel solco tracciato, mentre il Rimini è deciso a rilanciarsi, puntando a traguardi sempre più alti.

Pescara-Rimini, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Ma come sarà possibile assistere all’incontro tra Pescara-Rimini? La sfida sarà disponibile su Sky, Dazn e OneFootball, ma per tutte le piattaforme sarà in pay per view. Per la visione in streaming o tramide dispositivi mobile, la visione del match sarà sempre disponibile sulle piattaforme dedicate Dazn, SkyGo e OneFootball. La diretta testuale della partita sarà disponibile su lacasadic.com

Partita: Pescara-Rimini
Data e ora: domenica 10 Agosto, ore 20:30
Diretta Tv: –
Streaming: –
Diretta testuale: lacasadic.com

Curva del Rimini
Curva del Rimini – credit: Rimini FC

Le probabili formazioni:

Pescara (4-3-3): Saio; Staver, Pellacani, Corbo, Letizia; Tunjov, Valzania, Dagasso; Graziani, Tonin, Merola. Allenatore: Vivarini.

Rimini (3-5-2): Colombi; Bellodi, Cinguegano, Falbo; Langella, Garetto, Conti, Fiorini, Malagrida; Cernigoi, Ubaldi. Allenatore: Braglia.