Home » Pineto-Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pineto-Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tisci in conferenza stampa

Tisci - Credits Pineto Calcio - www.lacasadic.com

Tutti gli aggiornamenti sulla sfida della ventisettesima giornata fra Pineto-Ternana 

Manca sempre meno al match fra Pineto e Ternana: la sfida, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C, è in programma oggi, lunedì 16 febbraio alle ore 20.30 presso lo Stadio Mimmo Pavone-Alessandro Mariani di Pineto.

I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, dopo aver ottenuto una striscia di 7 risultati utili consecutivi, occupando la sesta posizione al momento, ma con l’opportunità di tornare al quarto posto in classifica a pari punti con la Juventus Next Gen.

Momento diverso per la Ternana che in campionato ha perso solo 2 partite in campionato da inizio dicembre, ed à forte del recente successo casalingo contro una corazzata come il Ravenna. La formazione di Liverani ha così agganciato il treno delle squadre tra settimo e nono posto a 33 punti, portandosi a -3 dai prossimi avversari.

All’andata finì con la vittoria degli umbri per 2-1. Come andrà questa volta? Ecco tutte le informazioni sul match.

Pineto-Ternana: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Il match andrà in scena questa sera, lunedì 16 febbraio alle ore 20.30 presso lo Stadio Mimmo Pavone-Alessandro Mariani e la sfida sarà valevole per la 27^giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport al canale 254. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, è disponibile su LaCasaDiC.com.

  • Partita: Pineto-Ternana
  • Data e orario: Lunedì 16 Febbraio alle ore 20:30
  • Canale tv: Sky Sport 254
  • Streaming: NOW, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
I tifosi della Ternana
I tifosi della Ternana / Credit Fb Ternana

Le probabili formazioni

PINETO (3-5-2): Tonti, Pastiglione, Frare, Ienco, Gagliardi, Germinario, Lombardi, Schirone, Borsoi, D’Andrea, Marrancone. Allenatore: Tisci

TERNANA (3-4-1-2): D’Alterio, Donati, Maestrelli, Martella, Kerrigan, Vallecchia, Majer, Ndrecka, Orellana, Dubickas, Leonardi. Allenatore: Liverani.