Home » Pontedera Arezzo, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Pontedera Arezzo, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Il Pontedera durante un'esultanza - Credits: US Pontedera

Il Pontedera durante un'esultanza - Credits: US Pontedera

Pontedera e Arezzo faccia a faccia sul campo. Sky, Now: dove vedere la partita del girone B di Serie C 2025/2026 in diretta tv o streaming.

Pontedera e Arezzo sono separate da appena 134 chilometri, ma sul rettangolo verde sono entrambe unite da un obiettivo comune: conquistare i tre punti, vincere, correre più forte dell’altro. Si aprirà proprio con questo gustoso antipasto una ricca seconda giornata di Serie C, il cui menù incorpora solo partite per palatini fini, specialmente nel competitivo Girone B.

La partita andrà in scena allo Stadio ”Ettore Mannucci” e il calcio d’inizio è previsto per le 21. La posta in palio è altissima, nonostante le squadre affrontino momenti di forma opposti. Partendo dagli ospiti dell’Arezzo, forti di un’estate scoppiettante con tanto di vittoria contro il Napoli in amichevole, la squadra di Bucchi ha iniziato un nuovo percorso.

Le prime uscite stagionali hanno regalato già i primi spunto: battuto il Bra in Coppa Italia Serie C (2-1) e il Forlì nella prima di campionato (1-0). Vittorie di misura che hanno dato le prime indicazioni sugli amaranto.

Lato padroni di casa, il Pontedera cercherà di assimilare in tempi brevi le tante modifiche apportate dal calciomercato estivo. Stagione che è iniziata non nel migliore dei modi, con l’eliminazione in Coppa Italia Serie C contro il Perugia (0-0 dopo i 90′, 5-4 ai rigori) e in campionato contro la Torres (1-0 in campionato). Ancora zero gol segnati dai toscani in questa stagione 2025-26, dato che i ragazzi di Menichini cercheranno di lasciarsi alle spalle il più presto possibile.

Pontedera Arezzo, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Pontedera e Arezzo apriranno la seconda giornata del Girone B di Serie C. L’incontro del ”Mannucci” sarà trasmesso in diretta tv su Sky al canale 258, ma potrà essere visto anche in streaming su Now, sempre a partire dalle ore 21.

  • Partita: Pontedera-Arezzo
  • Data e orario: venerdì 29 agosto, ore 21
  • Canale TV: Sky Sport 258
  • Streaming: Now
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Giacomo Venturi dell'Arezzo (Credit. S.S. Arezzo)
Giacomo Venturi dell’Arezzo (Credit. S.S. Arezzo)

Le probabili formazioni

PONTEDERA (4-2-3-1): Vannucchi; Perretta, Pretato, Corradini, Tempre; Milazzo, Ladinetti; Vitali, Scaccabarozzi Bassanini; Nabian. All Menichini

AREZZO (4-3-3): Venturi; Renzi, Grilli, Chiesa, Tito; Chierico, Guccione, Mawuli; Pattarello, Cianci, Tavernelli. All. Bucchi