Pontedera Campobasso, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Corradini del Pontedera (U.S. Città di Pontedera)
Tutto pronto per la quinta giornata di Serie C. Nel suo vasto programma, ci sarà spazio anche per Pontedera e Campobasso.
Quattro punti a testa. Si presentano così, Pontedera e Campobasso, all’appuntamento che le vedrà protagoniste. In un vero e proprio scontro diretto che dirà tanto, se non proprio tutto, sulle ambizione delle due squadre.
La quinta giornata di Serie C si aprirà così con un faccia a faccia dai mille volti e risvolti. Da un lato ci sono i toscani, reduci dalla vittoria conquistata contro il Rimini. 2-1 e ulteriore fieno in cascina, dopo il pareggio agguantato a Pineto. Totale, come detto sopra: 4 punti. E iniezione di fiducia importante che cancella le tre sconfitte iniziali contro Perugia (Coppa), Torres e Arezzo.
Sponda molisani, invece, non cambia la solfa: stesso tipo di decorso e stessa situazione di classifica. I ragazzi di Luciano Zauri vengono da un ko interno contro il Pineto e da un pari contro il Carpi. Risultati che hanno smorzato gli entusiasmi per le belle vittorie contro Torres (campionato) e Casertana (Coppa), ulteriormente controbilanciate in negativo dalla sconfitta sul campo del Ravenna. Bene ma non benissimo, si potrebbe dire.
Ora, il duello. Stasera, ore 20.30, godremo di prime verità. Chi avrà la meglio tra Pontedera e Campobasso?
Pontedera Campobasso, dove vedere la partita
Pontedera e Campobasso apriranno il venerdì di Serie C allo stadio Ettore Mannucci. La partita, il cui inizio è previsto per le 20.30, sarà trasmessa su Sky Sport Mix e su Sky al canale 253. Inoltre, potrà essere guardata anche in streaming su Now e Sky Go.
Partita: Pontedera-Campobasso
Data e orario: venerdì 19 settembre alle ore 20.30
Canale TV: Sky Sport 253, Sky Sport Mix
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
PONTEDERA (4-2-3-1): Vannucchi; Cerretti, Pretato, Vona, Migliardi; Ladinetti, Manfredonia; Polizzi, Faggi, Ianesi; P.Vitali. All.Menichini
CAMPOBASSO (4-3-3): Tantalocchi; Parisi, Papini, Lancini, Pierno; Gala, Brunet, Di Livio; Bifulco, Padula, Leonetti. All. Zauri