Ravenna-Forlì, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

I tifosi del Ravenna - credit: Ravenna FC - www.lacasadic.com
Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Ravenna e Forlì, sfida valida per la 21ª giornata del girone A di Serie C.
Inizia un nuovo weekend di Serie C. Nel quadro della 21ª giornata del girone B, è in programma la sfida tra Ravenna e Forlì. Calcio d’inizio fissato alle ore 17.30 di sabato 10 gennaio allo Stadio Bruno Benelli.
I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia C Regionale che hanno complicato il loro percorso. La squadra allenata da Marco Marchionni, che si trova al secondo posto in classifica, vuole tornare alla vittoria per ricominciare a correre e mettere pressione alla capolista Arezzo.
Gli ospiti hanno perso la prima gara del 2026 proprio contro la squadra amaranto, negli ultimi minuti della gara. I biancorossi hanno conquistato 24 punti e vogliono conquistare una vittoria di prestigio contro la seconda forza del campionato per provare a rientrare in zona playoff.
Di seguito tutte le informazioni sul match.
Ravenna-Forlì, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La sfida tra Ravenna e Forlì, valida per la 21ª giornata del girone B di Serie C, sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 251 e in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.
- Partita: Ravenna-Forlì
- Data e orario: sabato 10 gennaio 2026, ore 17.30
- Diretta Tv: Sky Sport 251
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
Ravenna: IN AGGIORNAMENTO
Forlì: IN AGGIORNAMENTO
