Rivoluzione totale in casa Sambenedettese: dopo il cambio in panchina (in arrivo Roberto Boscaglia, annuncio atteso già nelle prossime ore), è ufficiale la separazione con il ds Stefano De Angelis. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù.

"La U.S. Sambenedettese comunica che il Presidente Vittorio Massi e il Direttore Sportivo Stefano De Angelis hanno deciso congiuntamente di interrompere il rapporto professionale, ritenendo tale scelta la più opportuna per il bene della Sambenedettese e con l'obiettivo di restituire serenità all'ambiente in un momento delicato della stagione.
Un sentito ringraziamento va a Stefano De Angelis per l'impegno, la professionalità ed il contributo offerto nel percorso che ha riportato la Sambenedettese nel campionato di Lega Pro, augurandogli le migliori fortune professionali e personali.
La decisione è stata assunta con l'obiettivo di imprimere un nuovo impulso al progetto sportivo per affrontare con determinazione la fase conclusiva della stagione
".

Sezione: Girone B / Data: Mar 17 febbraio 2026 alle 19:09
Autore: Mattia Trillini
vedi letture
Print