Pirotecnico 3-2 tra Siena e Olbia, che dopo un primo tempo avaro di gol danno spettacolo nei secondi 45 minuti. Parte meglio l’Olbia che impegna subito Lanni al 7’. Lo stesso portiere bianconero è poi protagonista di un ottimo intervento a metà primo tempo, su un gran tiro di Ragatzu.
Nel secondo tempo la svolta: al 49’ Disanto si fa beffe della difesa dell’Olbia e insacca il pallone dell’1-0 con una conclusione incrociata; passano tre minuti e Caccavallo fa il bis con l’ausilio del difensore avversario Emerson la cui deviazione risulterà poi decisiva. Gara che sembra indirizzata sui binari giusti ma risorge l’Olbia: prima va a segno Brignani di testa, in una mischia su calcio d’angolo; poi è King Udoh a siglare la rete del 2-2. Al 90′ però può festeggiare il Siena: sfruttando un cross dalla sinistra, Karlsson lascia partire un piattone letale per l’estremo difensore avversario. Toscani dunque che si riportano al quarto posto, mentre scivola fuori dai playoff l’Olbia. Qui i risultati del Girone B.
Commento a cura di Andrea Bosco
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…
Il Ds del club amaranto è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'inizio dei…
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…
L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…