Home » Spal Milan Futuro: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Spal Milan Futuro: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Tutti gli aggiornamenti sul ritorno dei playout del girone B di Serie C

Allo Stadio Paolo Mazza va in scena l’ultimo atto della stagione di Spal e Milan Futuro. Le due formazioni ripartiranno dal’1-0 dell’andata in favore dei rossoneri di Massimo Oddo, in cui decisiva è stata la rete di Sandri poco dopo la mezz’ora.

Gli uomini di Baldini devono vincere dopo la sconfitta di misura maturata nei primi 90 minuti a Solbiate Arno. Grazie al miglior piazzamento in campionato, alla squadra ferrarese basta ottenere un successo con una sola rete di scarto. 35 i punti conquistati infatti in regular season da parte della Spal, a differenza di un Milan Futuro che si è fermato a quota 34.

La squadra di Oddo, che conta appena un ko nelle ultime 6 uscite, dovrà cercare in tutti i modi di mantenere il risultato dell’andata offrendo una grande prestazione per evitare la clamorosa retrocessione nei dilettanti. Di contro, una Spal che non vive un ottimo momento di forma e che ha vinto appena una volta nelle ultime 8 gare.

Nei tre precedenti totali tra le due squadre, è stato il Milan Futuro ad imporsi facendo tre su tre. Chi riuscirà a evitare la D e chi la spunterà stavolta allo stadio Mazza?

Diretta testuale

IN AGGIORNAMENTO…

Formazioni ufficiali

IN AGGIORNAMENTO…

Alessandro Sala/ Credit: Martina Cutrona / www.lacasadic.com
Alessandro Sala/ Credit: Martina Cutrona / www.lacasadic.com

Spal Milan Futuro, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Spal e Milan Futuro si affronteranno sabato 17 maggio alle ore 20:00 nel match valevole per il ritorno dei playout del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Spal-Milan Futuro
  • Data e ora: sabato 17 maggio, ore 20:00
  • Diretta Tv: Sky Sport 251
  • Streaming: Sky Go/Now TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com