Home » Ternana, il sindaco Bandecchi sullo stadio-clinica: “La Regione ha torto marcio, iniziamo i lavori”

Ternana, il sindaco Bandecchi sullo stadio-clinica: “La Regione ha torto marcio, iniziamo i lavori”

Ternana Bandecchi copertina

Bandecchi Ternana / www.lacasadic.com

La dichiarazioni del sindaco di Terni Stefano Bandecchi sull’inizio dei lavori dello stadio-clinica della Ternana

Dopo il comunicato duro della Ternana apparso nel pomeriggio di martedì 18 novembre, arrivano anche le dichiarazioni del sindaco di Terni Stefano Bandecchi riguardo il nuovo stadio del club. Scontro ormai totale tra Regione e Comune, con un braccio di ferro tra le parti che ha bloccato l’inizio dei lavori. Il primo cittadino però ha voluto annunciare sul proprio profilo Instagram che i lavori partiranno.

Di seguito, le dichiarazioni di Bandecchi:TAR-Stadio/clinica, messaggio per i ternani. Potevamo avere il disonore e la guerra, abbiamo avuto il disonore ma avremo anche la guerra. L’avevo detto già qualche giorno fa, oggi al TAR non è stato chiesto di discutere la sospensiva. La Regione ha capito che aveva torto marcio – in Regione lo sanno – però dovevano ritirare completamente tutto, non lo hanno fatto, non hanno avuto questo coraggio per ora, lo avranno in futuro”.

“Hanno solo non discusso sulla sospensiva, peggiorando la situazione, perché hanno e sanno di aver allungato i tempi, dato che le banche non trattano certo con chi sta evidentemente sotto schiaffo con il TAR. Nonostante questo, oggi, al Ternana Calcio Stadium cominceranno i lavori. Oggi appariranno i cartelli allo stadio e nel terreno della clinica: cominciamo a costruire“.