Home » Audace Cerignola, le parole di Cuppone: “Vogliamo tornare quelli dell’anno scorso”

Audace Cerignola, le parole di Cuppone: “Vogliamo tornare quelli dell’anno scorso”

Le parole del bomber gialloblù dal ritiro di San Giovanni Rotondo

L’Audace Cerignola si prepara a ripartire. In un’estate che ha visto un profondo cambiamento nei gialloblù, a partire dalla panchina con l’arrivo di Vincenzo Maiuri al posto di Giuseppe Raffaele, fino tanti giocatori che hanno salutato il club pugliese. Da Capomaggio fino a Salvemini, sono 10 i calciatori che hanno salutato Cerignola mentre altri hanno abbracciato il progetto ofantino.

Tra questi anche Emmausso, reduce dall’ultima stagione al Foggia, e Spaltro che torna in Serie C dopo le ultime annate con Potenza e Crotone. Un ritrovato “nuovo acquisto” è anche quello di Luigi Cuppone, assente per gran parte della scorsa stagione a causa di un brutto infortunio al legamento crociato. L’attaccante nativo di Nardò ha parlato ai microfoni del club direttamente dal ritiro di San Giovanni Rotondo.

Siamo molto soddisfatti di questa prima parte di ritiro, stiamo lavorando bene e cerchiamo di capire al meglio le soluzioni e le giocate che ci vuole far fare il mister”. Audace Cerignola che, come già detto, dovrà trovare la nuova quadra con la gestione tecnica di Maiuri. “Cerchiamo di ritornare da quello che avevamo finito l’anno scorso” ha continuato Cuppone, Un’Audace che non molla mai, che combatte su tutti i palloni.

C’è voglia nel gruppo squadra di continuare quanto di ottimo fatto nello scorso campionato, con i gialloblù al 2° posto al termine della regular season del Girone C ed eliminati solamente in semifinale playoff dal Pescara, poi vincitore degli spareggi. “Vogliamo tornare quello che siamo. C’è dispiacere per la parte di stagione che ho saltato l’anno scorso ma sto lavorando sodo per tornare ai bei momenti”Cuppone, tornato in campo nella 32esima giornata dell’ultima Serie C, ha comunque contribuito alla stagione dell’Audace Cerignola segnando 6 gol in 13 presenze.