La partita è bella, divertente. Come ci si aspettava. E c’è un Avellino super, di quelli che piace e che fa scaldare davvero tanto i suoi tifosi. La partita tra Avellino e Taranto, valida per la tredicesima giornata del Girone C di Lega Prodi quest’anno finisce 2-1, con la squadra di Braglia che accorcia le distanze dal Bari (qui gli highlights della partita che i pugliesi hanno perso contro la Juve Stabia).
Partita bella e divertente, si diceva. Con tante azioni. Comincia il Taranto con Giovinco che su punizione regala un assist per la testa di Granata, che colpisce la traversa. Ma proprio le punizioni saranno decisive.Quella di Sbraga al 30′ è un capolavoro. Magia dalla trequarti che si insacca e vantaggio per i padroni di casa, che si esaltano proprio con Sbraga anche in altre occasioni.
Il secondo tempo sembra più tranquillo, fino a quando al 77′ Maniero riesce a realizzare il raddoppio. Accorcia poi le distanze il Taranto con Civilleri su assist da corner di Giovinco. Ma non basta. Vince l’Avellino che vuole continuare a scalare posizioni.
Cristian Bucchi, allenatore dell'Arezzo, è intervenuto in conferenza dopo la sconfitta esterna arrivata contro il…
Roberto Venturato, allenatore del Livorno, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026. La Serie C è pronta…
La protesta del Renate dopo la gara di oggi, sabato 6 dicembre, contro la Pro…
Nuovi scenari nel calcio dilettantistico. Il movimento calcistico continua a vivere una fase di grande…
Arriva l'esordio per l'attaccante classe 2005 Suazo Jr ha fatto il suo esordio con la…