Catania, Rolfini si presenta: “Toscano è un martello! Voglio fare gol e lottare per la squadra”

Alex Rolfini, attaccante del Catania / Credit: Catania FC
L’intervista dell’attaccante classe ’96 ai microfoni del suo nuovo club
Alex Rolfini è ormai da qualche settimana un nuovo giocatore del Catania. L’attaccante ha infatti lasciato il Vicenza rescindendo il proprio contratto, unendosi dunque alla squadra allenata da Toscano. Rolfini nella passata stagione ha collezionato 8 gol in 20 partite nel girone A di Serie C.
In un’intervista al canale Youtube del suo nuovo club, il classe ’96 si è presentato e raccontato ai suoi nuovi tifosi: “Sono un attaccante duttile e molto altruista, cerco sempre di mettere la squadra al primo posto, lottando sempre per i miei compagni. Ovviamente mi piace anche fare gol”.
Sulle esperienze passate: “Un anno sicuramente importante è stato quello ad Ancona. Sono stato capocannoniere e anche con la squadra abbiamo ottenuto buonissimi risultati. Direi che è stato l’anno della mia consacrazione”.
Toscano e gli obiettivi stagionali: “Il mister è un martello e ci spinge sempre a dare tutto. La nostra missione è quella di riportare il Catania dove merita di stare. E’ una piazza molto calorosa che non ha bisogno di presentazioni. Dobbiamo essere una famiglia per raggiungere tutti i nostri obiettivi”.