Home » Catania, Bruzzaniti si presenta: “Più rimarremo uniti, più andremo lontano. Non vedo l’ora di giocare in casa”

Catania, Bruzzaniti si presenta: “Più rimarremo uniti, più andremo lontano. Non vedo l’ora di giocare in casa”

Giovanni Bruzzaniti Catania SCREENSHOT

Giovanni Bruzzaniti Catania SCREENSHOT

Arrivano le prime parole di Giovanni Bruzzaniti ai microfoni ufficiali del Catania.

Il Catania ha messo a segno un vero e proprio colpo di mercato andando ad acquistare Giovanni Bruzzaniti dal Pineto. L’attaccante non ha avuto ancora modo di esordire con la maglia rossazzurra ma ha rilasciato le prime parole ai canali ufficiali del club per i suoi nuovi tifosi.

Ciao a tutti i tifosi, sono Giovanni Bruzzaniti e sono un nuovo attaccante del Catania. Sono un ragazzo molto solare, molto allegro e amo scherzare con i miei compagni. Non vedo l’ora di giocare la prima partita in casa, domenica, contro la Cavese” esordisce così il classe 2000.

Continua:Il gruppo fa la differenza, bisogna allenarsi forte e con convinzione. L’idea del Catania è quella di lottare fino alla fine e su ogni pallone perché questo è il nostro DNA”.

Infine: “La parola d’ordine è consapevolezza. Dobbiamo essere tutti consci delle nostre potenzialità e capire che insieme possiamo fare la differenza. NOI, é una parola che comprende tutti: tifosi, società e calciatori. Più rimarremo uniti e più andremo lontano. FORZA CATANIA”!