Foggia-Messina, Sky o Now? Dove vederla in diretta TV o streaming

Foggia esultanza - credit_ Calcio Foggia - www.lacasadic.com
Gara di ritorno dei playout al Pino Zaccheria: Foggia e Messina si giocano la permanenza in serie C negli ultimi 90 minuti
Sabato pomeriggio, alle ore 15:00, il “Pino Zaccheria” ospiterà il ritorno del playout tra Foggia e Messina, secondo round della sfida decisiva per la permanenza in serie C. Dopo lo 0-0 maturato all’andata la squadra siciliana ha un solo risultato a disposizione: la vittoria.
Il Foggia, tra problemi societari e cambi di allenatore, si è reso protagonista di una stagione deludente che l’ha portato al penultimo posto in classifica e a giocarsi la salvezza ai playout. Ora per i rossoneri l’ultima chance per rimanere tra i professionisti.
Dall’altro lato il Messina è costretto a vincere in casa della squadra pugliese. Gli uomini di Gatto sono chiamati a offrire una grande prestazione nella partita più importante della stagione per conquistare la salvezza
In campo sarà una battaglia fino all’ultimo minuto. Il Foggia potrà contare sull’appoggio dei propri tifosi, il Messina darà tutto fino alla fine, ma solo una squadra rimarrà in serie C.
Foggia-Messina, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Foggia e Messina? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale 251 o in streaming su NOW. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.
Partita: Foggia-Messina
Data e ora: sabato 17 maggio, ore 15:00
Diretta Tv: Sky Sport
Streaming: Sky Go/Now TV
Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
Foggia: in aggiornamento
Messina: in aggiornamento