Home » Giugliano, Nepi prolunga fino al 2027
Alessio Nepi - credit: Agenzia Press Gino Conte - Fotografo ufficiale Giugliano Calcio 1928

Alessio Nepi - credit: Agenzia Press Gino Conte - Fotografo ufficiale Giugliano Calcio 1928

L’attaccante, arrivato lo scorso gennaio e da subito decisivo, ha rinnovato fino al 2027. 

Prosegue il ‘magic Moment’ di Alessio Nepi, attaccante classe 2000, già protagonista con il Giugliano in questo avvio di stagione. In gialloblu dallo scorso gennaio, è stato sin da subito decisivo, contribuendo con i suoi gol alla qualificazione ai playoff dei campani. Ben 6 reti in 14 presenze totali per l’ex Arzignano Valchiampo. 

Un acquisto più che azzeccato, che sotto la guida di Valerio Bertotto si è espresso al meglio, confermando il suo potenziale. Anche in questa stagione l’attaccante originario di Ancona non ha tradito le aspettative, rendendosi protagonista di un avvio super, con già 4 reti all’attivo nelle prime tre gare ufficiali tra campionato e coppa.

Dalla sfida di Coppa Italia di Serie C contro la Pianese, condita da un gol dopo 14 minuti, fino all’esordio in campionato contro il Potenza, dove ha trovato la rete del momentaneo vantaggio. Nella seconda giornata il classe 2000 ha invece firmato una doppietta, che ha consentito  alla squadra di Colavitto di conquistare il primo punto stagionale.

Ora il rinnovo, una nuova fiducia per un calciatore che vuole continuare a essere protagonista.

Avvio ‘super’ e rinnovo: Nepi prolunga con il Giugliano

La nota del club campano: “Il Giugliano Calcio 1928, comunica di aver raggiunto un’intesa per il rinnovo di contratto con il calciatore Alessio Nepi, che si lega al club con un accordo fino al 2027.

Arrivato lo scorso gennaio ha contribuito con i suoi gol alla qualificazione ai playoff promozione: sei le reti totali realizzate. Protagonista di questo inizio di stagione con quattro gol all’attivo tra Coppa Italia e Campionato in tre partite”.  

Alessio Nepi - credit: Agenzia Press Gino Conte - Fotografo ufficiale Giugliano Calcio 1928
Alessio Nepi – credit: Agenzia Press Gino Conte – Fotografo ufficiale Giugliano Calcio 1928

Amore a prima vista

La storia di Alessio Nepi a Giugliano è iniziata da subito nel migliore dei modi. L’attaccante, al suo arrivo, si è trovato sin da subito a proprio agio nell’ambiente gialloblù e questo si è rispecchiato anche nelle prestazioni sul campo. Gli è bastato poco tempo per entrare nel cuore dei tifosi e sentirsi subito a casa, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista concessa ai nostri microfoni: “Quando sono arrivato a Giugliano mi sono sentito subito a mio agio, sono stato accolto benissimo dalla squadra, dallo staff, dal direttore e da tutto l’ambiente Giugliano. Mi hanno fatto sentire a casa, mi hanno dato il calore che a me serve, che è benzina per tutti i giorni. Anche i tifosi mi hanno fatto sentire a casa.”

L’inizio di stagione dell’attaccante è l’ennesima dimostrazione di come la storia d’amore con il Giugliano sia più solida che mai. Dopo il rinnovo di contratto Nepi è ora pronto a consolidare questo sentimento a suon di gol e a regalare altre gioie al pubblico del “De Cristofaro“.