Latina, presentato il nuovo stemma: “Un simbolo che rafforza il brand del club”

Credit: Latina Calcio 1932
Novità in casa Latina, il club nerazzurro ha presentato ufficialmente il nuovo stemma: ecco tutti i dettagli.
Novità importante in casa Latina. Il club nerazzurro ha infatti presentato il nuovo stemma, pronto a fare il suo esordio ufficiale a partire dalla prossima stagione. Disegnato da Dan K Norris, con la direzione creativa di Ezeta e della società pontina, si tratta di un logo che racchiude tutti i tratti storici della città, andando a rafforzare ulteriormente il brand del club.
Una vera e propria evoluzione dei loghi storici che si inserisce in un contesto di crescita e sviluppo dell’immagine della società nerazzurra. Di seguito il comunicato completo:
“𝑵𝑬𝑹𝑨𝒁𝒁𝑼𝑹𝑹𝑰. 𝑫𝑨 𝑺𝑬𝑴𝑷𝑹𝑬. Uno stemma che nasce dalla nostra storia, esaltando simboli, identità e valori che ci contraddistinguono da sempre. Si inserisce in un percorso di crescita e sviluppo dell’immagine del Latina Calcio 1932, attraverso uno stile araldico e classico.
Insieme al logo attuale, il nuovo stemma rafforza il brand latina, custodendo gli elementi storici e artistici della nostra città. A partire dal prossimo anno non sarà solo un segno sul petto, ma un emblema di unità, appartenenza e orgoglio pontino. Il logo è stato disegnato da Danknorris, con la direzione creativa di ezeta e il latinacalcio1932″.
