Picerno Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Picerno, credits Antonella Pace _ AZ Picerno, www.lacasadic.com
Picerno Benevento: tutti i dettagli sulla partita del girone C
Manca sempre meno al match tra Picerno e Benevento. Calcio d’inizio previsto alle ore 20:45 allo stadio Donato Curcio.
I rossoblù arrivano a questo appuntamento con soli 5 punti in altrettante giornate di campionato che li vedono al dodicesimo posto in classifica. Reduci dalla sconfitta esterna con il Potenza per 2-0 la squadra di De Luca vuole tornare alla vittoria e regalare la prima gioia casalinga ai propri tifosi.
Diversa la storia per il Benevento che invece è secondo in classifica. 12 punti nelle prime 5 partite frutto di 4 vittorie e una sconfitta e la vetta che dista a soli 3 punti. La squadra di Auteri vuole continuare la sua striscia vincente e sperare nel primo passo falso della capolista.
Chi vincerà tra le due squadre?
Picerno Benevento, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Picerno e Benevento si sfideranno mercoledì 24 settembre, alle ore 20:45, nel match valevole per la sesta giornata del Girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky al canale 257. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv, Sky Go e Rai play.
- Partita: Picerno-Benevento
- Data e orario: mercoledì 24 settembre, ore 20:45
- Canale TV: Sky Sport 257
- Streaming: Now, Sky Go
Auteri – credit: Benevento Calcio
Le probabili formazioni
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Veltri, Frison, Granata, Pistoiesi; Bianchi, Meselli; Energe, Pugliese, Esposito; Abreu. All. De Luca.
BENEVENTO (3-4-3): Vannucchi; Scognamillo, Saio, Ceresoli; Pierozzi, Prisco, Maita, Ricci; Lamesta, Salvemini, Manconi. All. Auteri.