Salernitana-Potenza, vietata la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti

Curva Ovest dello stadio Alfredo Viviani (credit: Nicola Remollino, Potenza Calcio) - www.lacasadic.com
La decisione del Prefetto di Salerno in occasione del match tra Salernitana e Potenza
Domenica 23 novembre, in occasione del match valido per la 15^ giornata del girone C di Serie C tra Salernitana e Potenza, sarà vietata la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti residenti nella provincia di Potenza.
Il club rossoblù non potrà contare quindi sulla spinta del suo pubblico nella delicata trasferta contro la squadra di Raffaele, reduce dalla vittoria in rimonta contro il Team Altamura decisa dai rigori di Liguori e Golemic in pieno recupero.
Anche per il Potenza 3 punti importanti ottenuti allo stadio Viviani nella sfida della 14^ giornata contro il Trapani, dell’ex Anatriello (al primo gol stagionale) e De Marco le reti rossoblù.
Il comunicato ufficiale del Potenza in seguito alla decisione del Prefetto: “In occasione della gara tra Salernitana-Potenza, valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie C Sky Wifi in programma domenica 23 novembre 2025 presso lo Stadio Arechi di Salerno, il Prefetto della Provincia di Salerno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi del settore ospiti ai residenti nella Provincia di Potenza“.
