Siracusa-Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Siracusa Calcio 1924 - Credit_ Siracusa Calcio 1924
Tutte le info sul match
Tutto pronto per la 26esima giornata di Serie C del Girone C dove si affronteranno Siracusa-Catania, in questo derby siciliano dal valore importantissimo: di sentimento e di classifica. Dove vederla e guardare la partita, in streaming, diretta tv o tramite la nostra testuale.
Il Catania fa visita al Siracusa allo Stadio De Simone, gli uomini di Toscano vanno a caccia di una vittoria che manca ormai da tre turni e che ha aumentato il gap con il Benevento capolista.
Siracusa che invece è alla disperata ricerca di punti per uscire dalla zona calda della classifica e reduce da un solo punto raccolto nelle ultime 6 gare.
Match tutto da vivere e da seguire con noi tramite la nostra diretta testuale. Come andrà a finire?
Dove vedere il match in diretta tv o streaming
Il match andrà in scena allo stadio Nicola De Simone di Siracusa sabato 14 febbraio alle ore 17.30, e sarà valevole per la ventiseiesima giornata del Girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Siracusa-Catania
- Data e orario: sabato 14 febbraio alle ore 17.30
- Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 251
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
SIRACUSA (4-2-3-1): Farroni; Puzone, Capomaggio, Marafini, Iob; Candiano, Gudelevicius; Di Paolo, Riccardi, Arditi; Contini. All. Turati.
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Pieraccini, Allegretto, Celli; Casasola, Di Noia, Quaini, Donnarumma; Jimenez, D’Ausilio; Forte. All. Toscano.
