Home » Sorrento, salta l’amichevole contro il Sora

Sorrento, salta l’amichevole contro il Sora

Sorrento nuove maglie. Credit: Sorrento Calcio 1945

Sorrento nuove maglie. Credit: Sorrento Calcio 1945

Cosa è successo tra i due cub

Il Sorrento Calcio si prepara in vista dell’imminente amichevole campana contro i campioni d’Italia del Napoli e per l’inizio del nuovo campionato di Serie C 2025/26, che inizierà ufficialmente il 24 agosto, quindi tra esattamente 20 giorni.

A tal proposito, il club campano aveva organizzato per l’allenamento di mercoledì 6 agosto un allenamento congiunto per sfidare il Sora Calcio, club dilettantistico che milita in Serie D.

Per la seduta di allenamento, il Sora ha deciso di manifestare l’indisponibilità, facendo così saltare l’organizzazione con il Sorrento. Nel mentre, oltre al test odierno contro l’Agerola, la società giallorossa ha reso noto che organizzerà un altro impegno estivo prima dell’amichevole contro il Napoli di domenica 10 agosto.

Il comunicato: “Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. rende noto che in seguito all’indisponiblità manifestata dal Sora l’allenamento congiunto di mercoledì 6 agosto contro la formazione ciociara è stato annullato. Oltre al test odierno contro l’Agerola è in fase di organizzazione un’altro impegno (che sarà prontamente comunicato) prima dell’amichevole con il Napoli di domenica 10 a Castel di Sangro”.