Gli highlights del girone B: tutti i gol della 32^ giornata

Tutti i gol e gli highlights

Highlights girone b 32 giornata
15 Marzo 2023

Redazione - Autore

Pronti via con la 32^ giornata del girone B di Serie C. Tra le tante partite spicca il big match tra il Cesena e la Virtus Entella, una gara di alta quota per continuare a coltivare il sogno promozione. La giornata si è aperta con San Donato Tavarnelle-Olbia con gli ospiti che hanno ottenuto i tre punti. Frena la Reggiana di Diana contro il Pontedera, il Cesena trionfa nel big match contro la Virtus Entella.

Highlights Lega Pro girone B: i gol di San Donato-Olbia

L’Olbia batte il San Donato Tavarnelle grazie alle reti di La Rosa e Dessena. Una partita che si chiude già nel primo tempo e i padroni di casa non riescono a reagire nella ripresa.

Commento a cura di Stene Ali

Highlights Lega Pro girone B: i gol di Alessandria-Fermana

Al Moccagatta termina 1-1 tra Alessandria e Fermana. Vantaggio dei grigi dopo 20 minuti con Martignago, pareggio ospite firmato invece nella ripresa da Busatto al 64′.

Commento a cura di Fabio Gallo

Highlights Lega Pro girone B: i gol di Carrarese-Fiorenzuola

Ottiene la sua quarta vittoria casalinga la Carrarese, che supera 2-0 il Fiorenzuola allo stadio Dei Marmi. Decisive le reti di Energe al 12′ e di Bernardotto allo scadere. Ospiti che incappano invece nella terza sconfitta consecutiva.

Commento a cura di Lorenzo Pistoia.

Highlights Lega Pro girone B: i gol di Imolese-Ancona

Vince l’Imolese al Romeo Galli contro l’Ancona per 2-1. Ad aprire le marcature è Spagnoli al 13′, risposta emiliana con Simeri 11 minuti più tardi e con il sigillo definitivo di Tulli in pieno recupero. Secondo successo di fila per i rossoblù, terzo ko in trasferta nelle ultime 3 uscite invece per gli ospiti.

Commento a cura di Nicolò Cilluffo.

Highlights Lega Pro girone B: i gol di Pontedera-Reggiana

Non vanno oltre lo 0-0 Pontedera e Reggiana allo stadio Ettore Mannucci. Terzo risultato utile consecutivo per i toscani, squadra di Diana invece senza vittorie e reti da due uscite di fila.

Commento a cura di Lorenzo Gentile.

Highlights Lega Pro girone B: i gol di Cesena-Virtus Entella

Il Cesena domina tra le mura amiche dell’Orogel Stadium nel big-match contro la Virtus Entella. A determinare il risultato finale di 4-0 è stata la doppietta di Steven Shpendi e le reti di Silvestri e Brambilla. I bianconeri, dunque, salgono a quota 63 punti in classifica, solo due in meno rispetto ai biancocelesti.

Commento a cura di Emanuele Grilli

Highlights Lega Pro girone B: i gol di Lucchese-Siena

La Lucchese pareggia in extremis contro il Siena. Il match tra le due squadre è terminato con il risultato finale di 1-1. I bianconeri sono passati in vantaggio nel secondo tempo grazie alla rete di Paloschi, ma Tiritiello al 92′ ristabilisce la parità.

Commento a cura di Fabio Megiorin

Highlights Lega Pro girone B: i gol di Recanatese-Gubbio

Il Gubbio, dopo il pareggio maturato contro il Cesena nella scorsa giornata, s’impone sul campo della Recanatese e chiude il match con il risultato finale di 0-2. A sbloccare la gara ci ha pensato Di Stefano dopo appena 16 secondi dal fischio d’inizio; a chiudere i conti, invece, è stato Vazquez all’84’.

Commenta a cura di Emanuele Grilli

Highlights Lega Pro girone B: i gol di Torres-Rimini

Termina a reti inviolate la gara tra Torres e Rimini. Per i padroni di casa si tratta del primo risultato utile dopo tre ko consecutivi, mentre per gli ospiti è il secondo pareggio di fila.

Commento a cura di Stene Ali

Highlights Lega Pro girone B: i gol di Vis Pesaro-Montevarchi

Il Montevarchi vince di misura sul campo della Vis Pesaro nonostante l’inferiorità numerica a partire dal 61′. A determinare il risultato finale di 0-1 è stata la rete di Perez nella prima frazione di gioco. Per gli ospiti, dunque, si tratta del quarto risultato utile consecutivo.

Commento a cura di Federico Bompieri