Credit Audace Cerignola
36° turno del girone C di Lega Pro che si svolge per intero nella giornata di sabato. Tre le sfide delle 14.30 con il Pescara di Zeman che cade rovinosamente contro il Taranto di Capuano. Vittoria per l’Audace Cerignola sul campo del Crotone, mentre parte con il piede sbagliato l’avventura di Galderisi sulla panchina della Gelbison: ko a Latina.
Un gol di D’Ausilio consente all’Audace Cerignola di battere a domicilio il Crotone. Calabresi che cadono per la prima volta in casa dopo quasi un anno e prima storica vittoria allo Scida per i pugliesi. Commento a cura di Mario Sapio.
Parte con il piede sbagliato l’avventura di Galderisi sulla panchina della Gelbison. Nel giorno dell’esordio è sconfitta sul campo del Latina: decisive le reti di Fabrizi e Peschetola. Commento a cura di Edoardo Sasso
Non c’è storia nel match tra Taranto e Pescara. La squadra di Capuano domina in lungo e in largo trovando tre reti ( e tre punti ) nonostante l’inferiorità numerica: le reti portano la firma di Tommasini e Bifulco ( doppietta ). Commento a cura di Pietro Corso.
Finisce senza reti la sfida tra Picerno e Messina. Picerno che resta in piena corsa playoff, al quinto posto in classifica. Zona playout invece per il Messina.
Commento di Luca Guerra
Vittoria nel finale per la Turris sul campo dell’Avellino. Decisiva la rete di Contessa all’88’.
Commento di Lorenzo Gentile
Buona la prima per Delio Rossi allo Zaccheria. Decidono la partita le reti di Ogunseye, Petermann e Frigerio.
Commento di Emanuele Grilli
Termina in parità la sfida tra Juve Stabia e Fidelis Andria. Alla rete di Pedro Costa Ferreira risponde il gol di Volpe.
Commento di Pietro Inferrera
Rolando e Giannotti regalano una vittoria importantissima al Monopoli sul campo del Potenza. Per i padroni di casa a segno il solito Salvatore Caturano.
Il Catanzaro non si ferma e batte anche la Virtus Francavilla. Decisiva la tripletta di Curcio e il gol di Ciancio. A nulla è servita la doppietta del solito Patierno.
Basta il rigore di Costantino al Monterosi per battere la Viterbese e guadagnarsi tre punti fondamentali.
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…