La regular season di Lega Pro è finita. Anche nel Girone C, sono stati emanati gli ultimi verdetti e sono state decise le squadre che accederanno ai playoff e ai playout. Il 38^ turno è stato ricco di sorprese, gol ed emozioni. Ecco tutti gli highlights e i gol dell’ultima giornata di Serie C.
Il Monterosi è salvo. Gli uomini di Menichini espugnano il Partenio Lombardi e ottengono la matematica salvezza in Serie C. L’Avellino fallisce l’aggancio alla zona play-off. 0-2 il risultato grazie alla doppietta di Costantino. Commento a cura di Emanuele Grilli
Il Crotone scalda i motori in vista dei play-off. La formazione calabrese si impone per 3-1 contro il Giugliano. Le reti sono di D’Errico, Cernigoi e Chiricò. Per gli ospiti segna Rizzo. Commento a cura di Edoardo Sasso. Highlights in arrivo
Tutto facile per il Foggia. La squadra allenata da Delio Rossi vince 4-0 contro la Turris, già certa della salvezza. I gol sono di Bjarkason, Peralta, Ogunseye e Frigerio. Commento a cura di Antonio Palladino.
Un punto a testa per Juve Stabia e Audace Cerignola. I padroni di casa, dopo il doppio vantaggio con le reti di Dell’Orfanello e Caldore, si fanno raggiungere ma riescono comunque a ottenere il piazzamento play-off. Commento a cura di Pasquale Marcantonio.
Vittoria per il Latina. Gli uomini di Di Donato battono 2-1 la Fidelis Andria e certificano la propria partecipazione alla post-season. Gli ospiti invece retrocedono in Serie D. Commento a cura di Fabio Megiorin.
Di rimonta la spunta il Monopoli. La formazione pugliese, dopo l’iniziale vantaggio ospite di Kyeremateng, ribaltano il punteggio grazie a Starita e Rolando. Commento a cura di Gallo.
Il Picerno cade in casa. Gli uomini di Longo, in una sfida decisiva per il terzo posto, vengono sconfitti dal Pescara di Zeman. 0-3 il risultato, i gol sono di Lescano( doppietta) e Merola. Commento a cura di Niccolò Cilluffo. Highlights in arrivo
Vittoria di prestigio per il Potenza. La squadra lucana vince 3-2 contro la schiacciasassi Catanzaro e si conquista un posto per i prossimi play-off. Commento a cura di Emanuele Grilli.
Pareggio a reti inviolate tra Taranto e Messina. Gli uomini di Capuano mancano l’accesso ai play-off e concludono il campionato all’11^ posto. Il Messina disputerà i play-out contro la Gelbison. Commento a cura di Pietro Inferrera.
Vittoria amara per la Viterbese. La formazione laziale vince contro i pugliesi ma non riesce ad evitare la retrocessione. 2-1 il risultato grazie alle reti di Polidori, Marotta e l’autogol di Riggio. Commento a cura di Cristiano Simeti. Highlights in arrivo
La nota ufficiale L'AlbinoLeffe ha concluso la regular season al quarto posto con 60 punti.…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…
Il Ds del club amaranto è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'inizio dei…
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…