Credit: Sabrina Malerba
La Serie C è ricominciata. Il girone C è iniziato con la vittoria del Crotone in casa del Catania davanti a un ‘Massimino’ tutto esaurito. Di seguito, tutti i gol e gli highlights delle partite del girone C. Da segnalare che Casertana-Monopoli è stata rinviata al 27 settembre (leggi qui il motivo)
Il Crotone, in casa del Catania, passa grazie a una rete di Tribuzzi. I rossoblù rovinano il ritorno tra i professionisti dei siciliani davanti a un ‘Massimino’ tutto esaurito.
Il Giugliano, di ritorno allo stadio ‘De Cristoforo’, passa contro il Sorrento. I gialloblù superano i rossoneri in un derby tutto campano.
Pareggio dalle mille emozioni tra Audace Cerignola e ACR Messina allo stadio Monterisi. Firenze al 92′ regala un punto ai suoi in trasferta, rovinando i piani della squadra di Tisci.
Il Latina, a sorpresa, super l’Avellino al Partenio-Lombardi. Fella e Fabrizi regalano i tre punti a mister Di Donato e compagni in trasferta.
Tris della Juve Stabia in casa del Monterosi: esordio più che positivo in campionato per la squadra di Castellammare.
Il Potenza inizia sulla scia dell’entusiasmo il campionato di Serie C 2023/2024: vittoria contro il Brindisi per la squadra di Colombo.
Il Taranto di Eziolino Capuano, trascinato dall’Erasmo Iacovone, vince e convince contro il Foggia: i gol sono stati segnati da Kanoute e Antonini.
La Turris, allo stadio Liguori, vince il derby campano contro il Benevento. La squadra di Caneo sconfigge i giallorossi per 3-1.
Il Picerno sbanca la Nuovarredo Arena: il gol di Diop al 74′ decide il match.
Disponibili il 27 settembre
Il racconto di Gianluca Contini: dai viaggi in macchina con il padre, al titolo di…
Dall'avvio di stagione complicato all'obiettivo playoff centrato: la stagione della Virtus Verona. Un’oasi felice. Se…
Una notizia inaspettata ma che sottolinea ancora di più l'importanza dei tifosi. Il bel gesto…
La stagione dei bianconeri La stagione della Juventus si può definire in una parola: travagliata.…
Vicinanza massima da parte dei tifosi dell'Unione in vista dell'andata dei playout contro il Caldiero…
Il club umbro sta già pianificando la prossima estate tra calciomercato e amichevoli, anche oltreoceano.…