Credits Simone Grilli asgubbio1910
La fase finale della stagione entra sempre più nel vivo. Nel girone B va in scena il secondo turno dei playoff. Entra in gioco anche la Carrarese, che se la vedrà con l’Ancona. Nell’altra sfida, il Gubbio di Braglia pareggia nella sfida interna contro il Pontedera e avanza al turno successivo. Tutti i gol, gli highlights e le emozioni del match.
Il Gubbio conquista la qualificazione alla Fase Nazionale dei playoff promozione di Lega Pro. Che fatica contro un Pontedera che passa in vantaggio grazie al rigore trasformato da Nicastro ma che nella ripresa resta in dieci per il rosso a Peli. A due dal 90° ci pensa Semeraro a pareggiare i conti, permettendo alla squadra di Braglia di avanzare al turno successivo. Commento a cura di Emanuele Grilli.
L’Ancona interrompe il sogno playoff della Carrarese. I biancorossi volano nella fase nazionale degli spareggi promozionali vincendo contro i gialloblù con il risultato finale di 0-1. Il gol decisivo porta la firma di Spagnoli, che non ha sbagliato dagli undici metri all’86’.
Immagini disponibili dall’1:30
L'attaccante della Salernitana, Facundo Lescano, racconta il suo esordio ai microfoni di Sky Sport L'esordio…
Le parole di Gennaro Volpe, allenatore del Latina, alla vigilia della semifinale di Coppa Italia…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il difensore classe 2005 rimarrà al Lumezzane fino a fine stagione Il Cagliari si muove…
Il Carpi rinforza il suo reparto offensivo con l'arrivo di Elia Giani dal Pisa. Il…
Vincenzo Millico è un nuovo giocatore del Team Altamura: il comunicato Il Team Altamura ha…