Abbiamo preso il bomber dei bomber | Colpo Cittadella, ma tifosi delusi: ha segnato 5 gol l’anno scorso

Il nuovo attaccante del Cittadella
Il mercato è entrato nel vivo. Con l’inizio della nuova stagione che si avvicina sempre di più, le squadre stanno cercando di completare gli ultimi spostamenti di mercato per regalare ai propri allenatori delle rose più complete possibili.
Tantissimi gli spostamenti che hanno caratterizzato questa sessione, con più di una squadra che ha deciso di rifondare dopo la scorsa stagione e ripartire da nuove certezze e punti fermi. Dall’allenatore alla dirigenza fino a passare per i giocatori, tutte pedine di un unico scacchiere che in più di un club si son viste rivoluzionare.
Il Cittadella dopo la retrocessione dello scorso anno in Serie C ha deciso subito di ripartire e di puntare giocatori per cercare di risalire subito in serie B. La scelta più importante è ricaduta sul nuovo attaccante che guiderà il reparto offensivo.
Il club infatti ha annunciato l’acquisto del nuovo bomber che però non è stato recepito benissimo dalla tifoseria. Infatti l’entusiasmo dell’arrivo è stato subito smorzato da un’alone di scetticismo generale per l’ultima stagione che ha visto l’attaccante protagonista. Infatti sono stati solo 5 i gol e 1 assist messi a referto lo scorso anno.
Arzignano, fatta per l’arrivo di Nicola Nanni dalla Torres
Rinforzo in attacco in vista per l’Arzignano Valchiampo di Giuseppe Bianchini. Attaccante classe 2000, secondo marcatore all-time della nazionale di San Marino e autore di due gol nell’ultima Nations League che sono valsi alla propria nazionale la promozione nel girone C. Nicola Nanni è un nuovo giocatore dell’Arzignano Valchiampo.
Nella scorsa stagione in maglia rossoblù ha totalizzato 25 presenze (più 3 tra playoff e Coppa Italia Serie C) con 4 reti e 1 assist all’attivo. L’Arzignano punta quindi a migliorare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione, per rafforzare la squadra dopo il decimo posto nel girone A della scorsa Lega Pro.

Cittadella, fatta per l’arrivo di Bunino
Cristian Bunino sarà un nuovo giocatore del Cittadella. L’attaccante classe 1996 è pronto a salutare la Pro Vercelli e sposare il progetto del club veneto.
Per il centravanti, la scorsa stagione è stata vissuta tra il Piemonte e la Campania. La prima parte del campionato, in maglia Pro, 23 presenze tra campionato e Coppa Italia con 2 gol e 1 assist.A gennaio poi il prestito alla Casertana dove, con 12 apparizioni, ha contribuito con 3 reti contro Foggia, Giugliano e Potenza.