Casarano come la Lazio di Lotito: in arrivo Lulic | Colpaccio per puntare alla promozione

Il presidente della Lazio Claudio Lotito | Credits: Imago | Lacasadic.com
Casarano e Lazio avranno un cognome in comune, Lulić.
Il Casarano, è uno dei club più attivi sul mercato negli ultimi giorni e si sta guardando sempre più attorno per rafforzare e migliorare la rosa sotto ogni aspetto, per arrivare pronti al prossimo campionato.
Il countdown per la stagione 2025/26 della Serie C è ormai iniziato, infatti il 24 Agosto andrà in scena la prima giornata di campionato. Per le squadre manca dunque meno di un mese per arrivare pronti.
Intanto il Casarano, proprio come fece la Lazio, ha portato a casa un Lulić, ma non si tratta di Senad Lulić, giocatore che tutti noi conosciamo, e che ha calcato il palcoscenico della Serie A per anni.
Il cognome in comune è importante, vista la caratura di Senad Lulić, storico capitano bosniaco che ha vestito la maglia della Lazio per dieci anni.
Lazio, Senad Lulić nella storia del club biancoceleste
Nonostante il cognome in comune, in realtà i due non possiedono nessun legame parentale. Infatti Senad ha origini bosniache mentre Karlo è Croato. Il bosniaco arrivò in Italia nel 2011 approdando nella Lazio.
Nonostante i primi anni caratterizzati da alti e bassi, Senad è poi diventato capitano e simbolo del club biancoceleste, raggiungendo il momento più alto nel gol vittoria in finale di Coppa Italia 2012/13 proprio contro la Roma, entrando nella storia del club laziale.

Casarano accordo raggiunto per Karlo Lulić
Proprio nelle ultime ore il Casarano ha raggiunto un accordo con Karlo Lulić, centrocampista croato classe 1996, ancora di proprietà del Bari.
Il club punta a chiudere già nella giornata di domai. Lulić arriverebbe a portare già un solido bagaglio d’esperienza con sé. Infatti ha vestito le maglie di Sampdoria e Frosinone, oltre a numerose presenze nei principali campionati della Croazia e Belgio. Il centrocampista è reduce proprio dalle ultime due avventure con Bari e Sarajevo. Con il club bosniaco ha passato in prestito l’ultima stagione.