Colpo di scena Sambenedettese: annuncio in stile Silvio Berlusconi | Mancava solo l’elicottero

Berlusconi Screen - www.lacasadic.com
Colpo di scena per i rossoblù. Il presidente della squadra marchigiana fa un annuncio in stile Silvio Berlusconi
Dopo anni di attesa, sacrifici e passione, la Sambenedettese è tornata dove merita: tra i professionisti. Il trionfo nel Girone F di Serie D ha riportato entusiasmo e orgoglio in una piazza affamata di calcio e pronta a vivere una nuova pagina di storia.
La cavalcata vincente di questa stagione, ha riacceso l’amore di un’intera città. Con determinazione e coesione, la squadra ha saputo costruire un percorso netto, riuscendo a raggiungere la promozione diretta grazie al primo posto in campionato.
Il Riviere delle Palme è stato il fortino della squadra marchigiana, con migliaia di tifosi che coloravano gli spalti e sostenevano i propri giocatori in ogni partita.
Ora si guarda al futuro, con la consapevolezza di ciò che è stato fatto. L’approdo in Serie C non è solo un traguardo sportivo, ma il frutto di un lavoro strutturato e di visione. I rossoblù sono pronti a riprendersi il proprio posto nel calcio che conta.
Un progetto con basi solide
La promozione rappresenta soltanto l’inizio di un nuovo percorso. Non si tratta semplicemente di un ritorno tra i professionisti ma, di un progetto che guarda avanti, con l’obiettivo di restituire stabilità, identità e ambizione a una delle piazze più calde del calcio italiano.
In questi mesi, la società sta lavorando duramente non solo per ottenere risultati sul campo ma anche per rafforzare l’organizzazione e la comunicazione e il rapporto con il territorio. È da queste fondamenta che si vuole costruire una società capace di crescere stagione dopo stagione.

Sambenedettese, il messaggio del presidente
Il presidente Vittorio Massi, ha voluto rivolgere un messaggio speciale ai tifosi tramite i canali ufficiali della società, condividendo entusiasmo e fiducia per il futuro: “Buongiorno a tutti. Allora abbiamo terminato la partita di allenamento, una bella partita di allenamento. Comunque vi aspetto tutti venerdì alla rotonda Piazza Giorgini per presentare questi ragazzi. Facciamo l’ennesima presentazione, che ci porti bene sempre nello stesso posto. E poi volevo dire a tutti quanti, vi devo ringraziare per tutti gli abbonamenti che sono stati fatti. Andateci piano, non esagerate. Ma prima bisogna pensare alla famiglia, a portare il pane a casa e poi alla Sambenedettese”.
“Sambenedettese è un di più qualcosa, grazie per il vostro aiuto. Però ragazzi speriamo di avere tanti spettatori quest’anno. Non solo gli abbonamenti, gli abbonamenti adesso sono stati tanti e forse saranno sempre di più e vi ringrazio. Ma adesso la palla passa a loro, passa ai calciatori, passa ai giocatori, passa ai mister, passa a tutti loro. Noi come società abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo preso dei ragazzi che hanno fame e daranno tutto per questa Sambenedettese. Come tifo, sappiamo tutti che il tifo della Sambenedettese è soprattutto il popolo. E questo grande popolo, il grande popolo rosso-blu ha fatto vedere con gli abbonati che ci sono”.