Dai giallorossi alla Serie C: il centrocampista rimane in pronvicia | “Mi sento in famiglia”

Pallone bianco Serie C, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com
Il calciomercato inizia a regalare i primi colpi di scena, il calciatore proseguirà la sua avventura con il club rossoblu.
Il calciomercato, tra sorprese e conferme, inizia già a regalare diversi colpi di scena. E sono tante le novità che potrebbero avere luogo da qui al prossimo 1 settembre 2025.
Nel mezzo anche una breve sessione, dal 1º fino al 10 giugno, introdotta in vista della nuova edizione del Mondiale per Club, che vedrà partecipare ben 32 squadre. La competizione si svolgerà negli Stati Uniti, e terminerà ufficialmente il prossimo 13 luglio. Un nuovo modello che si appresta a regalare diverse sorprese.
Intanto i vari campionati devono ancora concludersi, e sono tanti i discorsi ancora in ballo. Dalla corsa Champions League fino a quella Scudetto, tante squadre per tanti obiettivi, in attesa delle feste finali.
Intanto c’è un centrocampista che ha già deciso dove giocherà durante la prossima stagione, una dolce conferma in vista della prossima stagione.
Dal giallorosso al rossoblu: le parole del centrocampista
“All’inizio avevo un po’ di timore, arrivando in una realtà piccola. Invece sono rimasto colpito dall’atmosfera al campo e in città. Sono tante piccole cose che ti fanno sentire parte di una grande famiglia”, parole che il centrocampista ha utilizzato per descrivere la sua avventura in Serie C. Una realtà piccola ma ambiziosa, che nel corso degli ultimi anni ha sempre saputo ritagliarsi uno spazio tra le ‘grandi’ del campionato.
E ancora: “Il direttore e lo staff tecnico non fanno mai mancare nulla. Ti senti parte di un progetto e di un popolo. Il quarto anno ai playoff per una realtà come la nostra è un grande traguardo. Sono sicuro di una cosa: il prossimo anno ci divertiremo tanto”. E nel frattempo arriva già la conferma per il prossimo campionato, un talento che vuol regalarsi altri piacevoli sorrisi.

Picerno, Maselli: “Questa è la piazza giusta per affermarsi”
Sergio Maselli, centrocampista del Picerno, si è raccontato in un’intervista rilasciata a LaCasadiC.com. Dal presente al futuro, passando poi attraverso il commento della stagione appena terminata: “Devo ancora affermarmi come giocatore e credo che Picerno sia la piazza giusta. L’anno prossimo partiremo con la mentalità giusta. L’uscita nel playoff deve essere un punto di partenza. Tutti noi vogliamo migliorare il piazzamento in classifica”.
Conclude: “Abbiamo aspettative alte e vogliamo fare un campionato da protagonisti e poi goderci quello che verrà”. E sullo stadio: “Il Curcio è uno stadio caloroso. Anche se non sono tanti, i tifosi si fanno sentire”.