“Doppia batosta in finale di Coppa Italia: ‘Non si sono allenati col gruppo’ | Conceicao spalle al muro”

Sergio Conceiçao - IMAGO - www.lacasadic.com
Successo contro il Bologna in campionato in vista della finale di Coppa Italia sempre contro i felsinei: ma doppia tegola per Conçeicao.
Manca sempre meno al fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna dopo l’antipasto che, venerdì 9 maggio, ha visto a San Siro i rossoneri avere la meglio.
L’ennesima rimonta dei rossoneri targata Conçeicao, che dal suo arrivo alla guida del Milan è al nono match vinto recuperando da una situazione di svantaggio.
Sono ben 19 i punti recuperati dal Milan sotto nel risultato, un “fattore” che ha portato i rossoneri a conquistare anche la Supercoppa di danni dei cugini dell’Inter non più di qualche mese fa.
E all’orizzonte, c’è la possibilità di alzare un secondo trofeo stagionale…
Nuovo modulo a 3, nuovo Milan
Il Milan sembra aver decisamente cambiato marcia. Dalla decisione di adottare un nuovo modulo, i rossoneri hanno sempre vinto, eccezion fatta per la sconfitta casalinga contro l’Atalanta.
14 i gol fatti, 3 quelli subiti dai rossoneri che adesso sono pronti alla finalissima di Roma.

Milan, come stanno Fofana e Tomori?
Il Milan comincia la preparazione della finale di Coppa Italia. Nel corso della giornata di oggi, sabato 10 maggio, i rossoneri si sono ritrovati in quel di Milanello e filtrano alcune novità in merito a due pedine fondamentali: Fofana e Tomori.
Il centrocampista francese, dopo il problema alla pianta del piede, ha svolto lavoro individuale sul campo. Filtra ottimismo sul suo recupero. Nessun problema invece per l’ex Chelsea, che contro il Bologna ha dovuto abbandonare il campo a seguito di un giramento di testa dopo un contrasto con un avversario: anche il difensore inglese ha lavorato individualmente sul campo e ci si aspetta che sia a disposizione per la finale di Coppa Italia.