E’ giovane, è romano, è il nostro nuovo centrale di difesa | Il club annuncia il classe 2001

Pallone Serie A crediti Rosito www.lacasadic.com
Giovane e di belle speranze, il club si assicura le prestazioni del forte difensore
Il club è pronto a investire sul calciomercato. Obiettivo chiaro: la promozione in Serie B o comunque un campionato che sia di vertice. Per questo motivo la società ha chiuso per il forte difensore cresciuto nel suo club e con cui ha collezionato ben 174 presenze.
Praticamente una vita, per quanto è giovane. Una carriera davanti, un colpo non da poco per la società, che ha grandi ambizioni per il futuro. Venticinque anni e un futuro tutto da scrivere. Giocatore integro, forte fisicamente e continuo nelle prestazioni. Il club, che quest’anno ha sfiorato la promozione, vuole riprovarci il prossimo anno.
Non sarà facile. Anzi, potrebbe esserelo un passettino di più con il giovanissimo in difesa. Romano, giovane e forte. Una carriera ancora agli inizi. Eppure lui è già leader, non c’è dubbio.
Non è un caso che abbia accettato l’offerta di un club così blasonato, uno dei più forti della categoria. Lui è pronto per mettersi in gioco e fare bella figura. Dopo 7 anni nella sua ormai ex squadra, il difensore è pronto a cambiare aria.
Affare fatto, il giovane 23enne pronto alla firma
Il calciomercato si accende. Il club è pronto a fare sul serio. Nella scorsa stagione la promozione è saltata per poco. La società si è fermata ai quarti di finale per mano della squadra che poi ha raggiunto l’ambito traguardo. Un sorteggio sfortunato, ma una stagione comunque da record.
Sì, perché il club ha fatto di tutto per ottenere la promozione diretta, arrivando al secondo posto in campionato. Una beffa, ma con la consapevolezza di essere una squadra forte. La rabbia potrebbe trasformarsi in energia per fare ancora di più nella prossima stagione.

Il mercato si accende
Per farlo, il club punta sul calciomercato. Ecco perché il giovane difensore centrale di 23 anni ha scelto il club pugliese. Dopo 7 anni con la sua vecchia squadra, in cui era anche capitano (4 gol in 176 presenze), è pronto a cambiare aria.
Tutto fatto per il passaggio di Martin Cocorocchio all’Audace Cerignola, in Serie C. Dopo 7 anni al Cassino, squadra di Serie D, è pronto al grande salto in un club che punta dritto alla promozione. Solo 23 anni, ma già tanta leadership in campo. Trattativa chiusa, attesa l’ufficialità nei prossimi giorni .