Fabregas scatenato: 100 MILIONI per il mercato | La società lo riempie di soldi

Cesc Fabregas, allenatore del Como (Image Photo Agency) / www.lacasadic.com
Como scatenato sul mercato: in arrivo un altro colpo
Il mercato è appena iniziato e il Como ha già messo a segno degli acquisti di spessore.
Dopo l’ottima stagione conclusasi con il decimo posto e con l’obiettivo salvezza centrato con molte giornate d’anticipo è tempo di pensare al prossimo campionato.
La permanenza di Fabregas assieme a quella di Nico Paz è stato il primo pezzo del puzzle per la costruzione della nuova squadra. Una scelta chiara: ripartire da basi solide per poter ambire a qualcosa di più.
L’obiettivo non è solo costruire una rosa competitiva ma anche avere una mentalità vincente. Il club vuole raggiungere traguardi importanti nei prossimi anni e, per farlo serve una programmazione ben chiara senza lasciare nulla al caso.
Una società ambiziosa
La vera forza del Como, non è solo il campo ma anche il dietro le quinte. La società, attraverso le ottime intuizioni di Mirwan Suwarso ha costruito una solida struttura, con ambizioni europee e una direzione tecnica guidata da Fabregas che rappresenta molto di più di un allenatore.
L’ex Barcellona e azionista della società, è la faccia di un progetto volto a coniugare lo stile e la sostanza, puntando su un’identità molto chiara. Ora più che mai, Como è diventata una metà ambita da molti calciatori che fino a poco tempo fa avrebbero guardato altrove.

Como, si tratta Nicolas Kuhn
L’ultimo affare in via di definizione arriva dalla Scozia. Si tratta del talentuoso esterno offensivo Nicolas Kuhn in arrivo dal Celtic per circa 19 milioni di euro.
Un altro colpo importante, dopo quelli di Addai, Baturina e Rodriguez nei giorni scorsi. Oltre 80 milioni di euro per 4 acquisti, cifre importanti che testimoniano come il club lombardo punti a disputare un campionato da protagonista e, magari ad un posto in Europa.