Fermi tutti, annunciamo tre colpi: ULTIM’ORA INTER | Blitz per rifare mezza squadra

San Siro (IMAGO)
Prende forma la nuova Inter, sono stati ufficializzati tre acquisti in vista della nuova stagione.
L’Inter fa sul serio in vista del prossimo campionato di Serie C. La squadra nerazzurra, dopo aver reso noto il nuovo allenatore Stefano Vecchi, iniziano a chiudere i primi colpi di calciomercato. Nel girone A, l’Inter vuole essere grande protagonista.
Sarà esordio assoluto in campionato per la seconda squadra nerazzurra, ambiziosa e con tanta voglia di fare bene. Tre blitz nel giro di poche ore, per dare all’allenatore una rosa competitiva. “Mezza squadra”, tre acquisti ufficiali e manca ancora un mese all’inizio del campionato.
Giocatori importanti e funzionali, per un progetto vincente. Un portiere e due difensori, esperienza e gioventù a disposizione dell’ex FeralpiSalò che aveva già allenato l’Inter all’inizio della sua carriera da allenatore.
La squadra nerazzurra ha diffuso un comunicato con cui annuncia l’arrivo dei tre nuovi profili. Forti, giovani e di grande esperienza. l’Inter vuole ricoprire un ruolo da grande protagonista.
Inter, blitz e ufficialità: si infiamma il mercato
Si è infiammato il mercato dell’Inter. La dirigenza nerazzurra sta andando incontro alle richieste del proprio allenatore. Chiusi tre acquisti importanti per rafforzare il reparto arretrato: un portiere, un centrale di difesa e un terzino destro. Perché tutto parte dalla difesa e dall’equilibrio.
l’Inter ha comunicato i tre acquisti tramite una nota diffusa sul proprio sito ufficiale, che di seguito riportiamo.

La nota del club
Il progetto prende corpo sempre di più, obiettivo essere ambiziosi e giocare un ruolo da protagonisti nella prossima stagione. Di seguito il comunicato dell’Inter sull’acquisto dei tre calciatori: “Prestia, Melgrati e Avitabile sono i primi tre acquisti dell’Inter U23. Esperienza, leadership e solidità difensiva: Giuseppe Prestia, difensore classe 1993, è cresciuto nel vivaio del Palermo, dove è stato anche capitano della Primavera”.
Riccardo Melgrati torna a vestire i colori nerazzurri, ritrovando l’Inter dopo gli anni trascorsi nel Settore Giovanile. Poi conclude: “Giovane, determinato e con già importanti esperienze alle spalle: Tommaso Avitabile è un terzino destro classe 2006, cresciuto nei settori giovanili di Fiorenzuola e Cremonese. Si è messo in evidenza nell’ultima stagione con il Ciliverghe in Serie D, dove ha collezionato 36 presenze e 2 reti. Ora è pronto a vestire il nerazzurro e a proseguire il suo percorso di crescita con l’Inter“.