Home » Giocheremo nello stadio del Palermo: annuncio ufficiale del giallorossi | E’ stato raggiunto l’accordo

Giocheremo nello stadio del Palermo: annuncio ufficiale del giallorossi | E’ stato raggiunto l’accordo

Pallone serie A credit gdm copertina

Pallone Serie A - credit gdm - www.lacasadic.com

Giallorossi e siciliani si sfideranno in un’amichevole a fine luglio: il comunicato ufficiale del club sulla gara

Dopo aver terminato nel miglior modo possibile la stagione 2024-25, i giallorossi non vedono l’ora di entrare ufficialmente nel nuovo campionato. Arriva dunque la notizia che in molti si aspettavano: i tifosi potranno già contare su un appuntamento imperdibile il prossimo 27 luglio.

“Calcio d’estate” direbbe qualcuno, sminuendo l’importanza di gare come queste. Eppure ci sono piazze di questo tipo che aspettano interi campionati per arrivare a giocarsi le proprie chance in occasioni del genere.

Nonostante il livello atletico ancora da ritrovare, al termine di una stagione condotta egregiamente, le due squadre non vorranno prendere sottogamba quella che può già definirsi la prima uscita ufficiale.

Arriva anche il comunicato ufficiale del club: l’amichevole dei giallorossi sarà proprio contro il Palermo. Tifosi in visibilio per il primo appuntamento ufficiale dell’era Inzaghi.

Il Palermo riparte da Inzaghi

La stagione del Palermo non si è conclusa rispettando a pieno le aspettative dei tifosi e di molti addetti ai lavori. I rosanero non sono riusciti ad andare oltre l’8° posto, ultimo posto utile per accedere ai playoff, ed è evidente che 14 sconfitte siano state troppe per una squadra che, come quella siciliana, punta ormai al ritorno in Serie A.

Quale miglior allenatore allora se non Pippo Inzaghi, fresco di promozione nella massima serie con il Pisa e tra i migliori profili delle ultime stagioni in cadetteria. L’ex attaccante, dati alla mano, risulta infatti essere tra i migliori allenatori nella storia della Serie B a livello di media punti ottenuta: 1,81 a partita in quelle che – contando già questo suo inizio in rosanero – saranno oltre 200 panchine nel campionato.

A. C Bra (Credit_ A.C. Bra) _ www.lacasadic.com
A. C Bra (Credit_ A.C. Bra) _ www.lacasadic.com

Bra, ufficiale l’amichevole al Barbera

Dopo la straordinaria promozione ottenuta vincendo il campionato di Serie D, il Bra è pronto per tornare ufficialmente tra i professionisti. In attesa dei rinforzi portati dal calciomercato per provare a mantenere la categoria, i piemontesi ufficializzano un’amichevole di lusso contro il Palermo. A comunicarlo è stato direttamente il club attraverso i propri canali ufficiali:

“Partiamo col botto. Siamo felici di annunciare uno dei test match estivi che vedrà protagonista l’A.C. Bra, contro una delle realtà più blasonate del calcio italiano: il Palermo.  Quando? Domenica 27/07/25 ore 17,30 allo stadio “Brunod” di Châtillon (AO). Un test importante, un banco di prova prestigioso per il nostro percorso verso la Serie C La squadra si radunerà a metà luglio (info nei prossimi giorni) ma si respira già grande entusiasmo e voglia di iniziare.”