I rossoneri annunciano il NUOVO DS: serviva un’altra figura di campo | Il comunicato

Pallone Serie A crediti Rosito www.lacasadic.com
Il club ha deciso di puntare su un giovane profilo per ripartire nel miglior modo possibile nella prossima stagione.
Obiettivo promozione? Difficile, ma tutto è possibile e la squadra ci proverà visto anche il blasone e la voglia di ripartire uniti e compatti al fine di fare il massimo.
Dopo l’esperienza vissuta al Sestri Levante, adesso il giovane direttore sportivo ha deciso di ripartire e mettersi in gioco in una società che vuol ingranare subito la marcia nel prossimo campionato e far bene.
L’ultima esperienza nel girone B di Serie C è durata ben 2 anni, per la precisione dal 2023 al 2025. Ora, un nuovo capitolo a tinte rossonere: l’annuncio ufficiale è arrivato nella giornata di giovedì 10 luglio.
Il club ha voluto puntare forte sul classe ’90 originario di Roma, con l’intenzione di fare un mercato incentrato sui giovani, ma non solo. L’idea è infatti quella di optare per il giusto mix tra profili esperti e talenti under. Intanto, il neo ds è pronto.
La carriera del nuovo direttore sportivo
Nativo di Roma, è un classe 1990 e i primi passi da ds inizia a muoverli in Serie D con la Lupa Roma. Nel 2018, poi, arriva all’Avellino, con cui conquista la promozione in C, restando in Irpinia fino all’annata successiva.
A seguire, ecco le due parentesi al Savoia prima e al Teramo poi tra il 2020 e il 2022. Prima di approdare al Sestri Levante in occasione della stagione 2023/24, per lui arriva la chiamata della Viterbese. Nel Lazio, però, vi resta appena cinque mesi, ovvero nella seconda parte della stagione 2022/23.

Foggia, ufficiale il nuovo ds Musa
In casa Foggia è ufficiale Carlo Musa come nuovo direttore sportivo. Il ds romano riparte dai colori rossoneri dopo i 2 anni vissuti in Liguria al Sestri Levante e avrà l’arduo compito di costruire una rosa all’altezza viste le diverse difficoltà riscontrate negli ultimi tempi da parte della società pugliese.
Questa la nota ufficiale del club rossonero: “Il Calcio Foggia 1920 e l’Amministratore giudiziario sono lieti di annunciare l’ingresso di Carlo Musa come nuovo Direttore Sportivo per la stagione 2025/26”.