Home » I rossoneri in attacco vogliono lui: scelto dalla SERIE C | Mancava per completare il reparto

I rossoneri in attacco vogliono lui: scelto dalla SERIE C | Mancava per completare il reparto

San Siro (IMAGO)

San Siro (IMAGO)

I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante. Dopo attente ricerche hanno individuato in lui la vera rivelazione

“L’estate sta finendo e un anno se ne va”, cantavano i Righeira, e lo stesso si può dire del calciomercato, ormai agli sgoccioli: il sipario cala il 1° settembre alle 20. È stata una sessione frenetica, un vero vortice di emozioni, con squadre di ogni livello — dalla Serie A ai campionati dilettanti — pronte a rinnovarsi.

Cessioni, acquisti, nuovi allenatori e cambi in dirigenza: ogni mossa racchiude sogni, ambizioni e strategie. Il calciomercato è il momento più atteso dai tifosi, quando il cuore batte forte tra speranze per la propria squadra e curiosità verso i rinforzi degli avversari.

È il tempo in cui il futuro prende forma, un mix di passione, tensione e voglia di vincere.

Ma mentre il mercato continua a muoversi, i campionati sono già entrati nel vivo. La Serie A ha regalato spettacolo fin da subito: l’Inter ha schiantato il Torino con una cinquina, Napoli e Juventus hanno ottenuto successi importanti, mentre l’esordio di Allegri sulla panchina del Milan ha lasciato l’amaro in bocca con una partenza negativa. La stagione è già piena di emozioni e colpi di scena, e il cammino è appena iniziato.

Non solo Serie A

Non solo Serie A: anche la Serie C è partita con il botto, regalando subito emozioni e tanti gol. La terza serie del calcio italiano ha visto il Catania travolgere il Foggia con un clamoroso 6-0, mentre il Vicenza ha dominato il Lumezzane con un netto 5-0, dimostrando grande solidità sin dalle prime battute. Spazio anche alle seconde squadre dei top club: l’Inter U23 ha fatto il suo debutto ufficiale pareggiando contro il Novara, mentre la Juventus Next Gen, inserita nel Girone B, ha chiuso sull’1-1 la sfida contro il Carpi. Inizio amaro invece per l’Atalanta U23, sconfitta nel girone meridionale dal Latina. Esordio in campionato anche per l’Union Brescia, che però ha dovuto cedere all’Arzignano Valchiampo per 1-2.

Insomma, i campionati sono finalmente ripresi, e con essi anche la passione travolgente che solo il calcio italiano sa trasmettere. Giornata dopo giornata, categoria dopo categoria, lo spettacolo è assicurato.

Philip Yeboah con la maglia del Monopoli - Credits: S.S. Monopoli 1966 - www.lacasadic.com
Philip Yeboah con la maglia del Monopoli – Credits: S.S. Monopoli 1966 – www.lacasadic.com

Rossoneri alla ricerca di un attaccante

Il Foggia vuole rinforzare il proprio reparto offensivo e in questi ultimi giorni di mercato la società e il ds Musa cercheranno di completare operazioni di rilievo. Nelle ultime ore ci sarebbero stati, secondo quanto risulta alla nostra redazione, contatti tra il club rossonero e l’entourage di Philip Yeboah, attaccante classe 2002 del Monopoli.

Sull’attaccante ghanese, reduce da 28 presenze e 3 gol con la maglia biancoverde nell’ultima stagione, però, ci sarebbe l’interesse anche di altri club e la situazione potrebbe sbloccarsi.