Il bigliettto per la finale costa solo 2 euro: partita “regalata” dal comune | Esultano i tifosi giallorossi

Lo stadio Comunale di Piancastagnaio, casa della Pianese - credit US Pianese - www.lacasadic.com
Arriva la gradita novità in casa giallorossa, i tifosi potranno assistere all’importante gara a prezzi agevolati.
La stagione volge ormai al termine, e sono ancora tanti gli obiettivi in palio per i vari club. Dalla Serie A alla Serie C, dalla corsa Scudetto a quella promozione, passando poi dalla lotta per non retrocedere.
In massima serie è ancora accesa la corsa a due tra Inter e Napoli, adesso distanti solo un punto quando mancano ormai due giornate al termine della stagione. Tutto è in gioco, e non sono esclusi nuovi colpi di scena.
Sempre più fitta è invece la corsa per non retrocedere in Serie B, dove ci sono diversi club che sperano di evitare la retrocessione in terza serie. Dalla Sampdoria alla Salernitana, passando poi da Brescia e Frosinone. E l’ultima giornata sarà quindi decisiva.
Anche in Serie C, tra playoff e play-out, resta ancora tutto da definire. Nella corsa verso la seconda serie sono state già diverse le sorprese, e i fari saranno puntati particolarmente sul big match tra Pescara e Catania. Stesso discorso che riguarda anche la lotta per non retrocedere in Serie D.
Uniti per un obiettivo, l’iniziativa del club
La stagione calcistica italiana si appresta a volgere al termine, ma sono ancora diverse le situazione da definire. In Serie C, in particolar modo, è ancora aperta la corsa verso la quarta promozione in Serie B, e tutti i riflettori sono adesso puntati sulle gare di ritorno della prima fase nazionale della post season. Anche le gare play-out, nel frattempo, hanno regalato tanti colpi di scena. Dalla vittoria del Milan Futuro contro la SPAL, nel primo atto della doppia sfida per mantenere la categoria, fino a quella del Sestri Levante contro la Lucchese.
Proprio i toscani, in occasione della gara d’andata contro i liguri, hanno portato avanti una bella iniziativa nei confronti della tifoseria. Attraverso l’aiuto del Comune è stato infatti predisposto un maxischermo allo stadio “Porta Elisa” per permettere ai tifosi rossoneri non presenti al “Sivori” di poter assistere comunque al match.
Foggia-Messina, maxischermo al “Franco Scoglio”: il comunicato ufficiale
Novità in casa Messina, i tifosi giallorossi potranno infatti assistere al ritorno del match contro i pugliesi grazie al maxischermo predisposto all’interno dello stadio “Franco Scoglio”, sarà possibile prenotare il proprio ingresso attraverso il portale Postoriservato.it, al costo simbolico di 2 euro.
L’accesso all’impianto sarà consentito fino a un massimo di 10.000 spettatori, mentre le modalità dettagliate di ingresso e le varie informazioni logistiche saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso i canali ufficiali del Comune di Messina.