Il numero 10 arriva dalla ROMA: colpo in Serie B | E’ il regalo per la promozione

Lo stadio Olimpico di Roma - screen - www.lacasadic.com
La neopromossa è pronta a mettere a segno un colpo di mercato: in arrivo c’è il talentuoso fantasista giallorosso?
Il calciomercato estivo è entrato nel vivo tra trattive, acquisti e cessioni a sorpresa. Tutte le squadre, dalle big di Serie A fino alle neopromosse in Serie C, sono alla ricerca dei giocatori per rinforzare la propria rosa.
Tra le società più attive c’è la Roma, che sotto la guida di Gian Piero Gasperini sta iniziando un nuovo progetto tecnico. Dopo un’annata conclusa con la qualificazione in Europa League, ora il club giallorosso vuole ripartire con un progetto a lungo termine puntando sulle capacità dell’allenatore piemontese e del nuovo DS Frederic Massara.
Nel frattempo, il lavoro della dirigenza giallorossa non si limita alla prima squadra. Molti giovani della Primavera, o elementi in esubero, sono al centro di trattative che potrebbero rivelarsi determinanti non solo per le casse del club, ma anche per il futuro sportivo delle squadre che li acquisteranno.
Ed è proprio dalla Capitale che arriva un colpo importante per una formazione pronta a festeggiare una storica promozione con un acquisto di spessore. Un numero 10 che promette di infiammare la tifoseria a suon di gol e assist. Un regalo per un campionato che si preannuncia equilibrato e di alto livello.
Colpo in arrivo?
Un ambizioso club, fresco di promozione in B, è ora desideroso di affrontare il nuovo campionato con una rosa all’altezza. Sia la dirigenza che la presidenza stanno lavorando con decisione per costruire un gruppo competitivo con l’obiettivo di fare il più possibile e, chissà, togliersi delle soddisfazioni con uno sguardo alla Serie A.
Intanto, sono già arrivati alcuni rinforzi importanti. In difesa Gabriele Corbo e a centrocampo Giacomo Olzer. Acquisti mirati che, iniziano a dare forma alla nuova squadra targata Vivarini, in attesa del colpo ad effetto che potrebbe accendere l’entusiasmo dei tifosi.

www.lacasadic.com
Pescara, in arrivo Graziani dalla Roma
Leonardo Graziani si prepara ad una nuova avventura. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il classe 2005 è a un passo dal trasferimento al Pescara, dove firmerà un triennale con opzione per un ulteriore anno.
Il centrocampista è pronto a lasciare la Roma, società con cui è cresciuto sin da piccolo e dove ha indossato anche la fascia da capitano nella Primavera. Nel club giallorosso ha segnato 32 gol in 105 presenze.