Home » Non ci sono più biglietti per la finale: tutto esaurito | Si deve aprire un altro settore

Non ci sono più biglietti per la finale: tutto esaurito | Si deve aprire un altro settore

maradona stadio copertina

Lo stadio Maradona di Napoli

La quantità folle di biglietti richiesti ha spinto il club a prendere una decisione: si vuole evitare il tutto esaurito in pochi minuti

La stagione si prepara a regalarci gli ultimi appuntamenti. In attesa del nuovo Mondiale per Club, rimangono ancora tanti i nodi da far venire al pettine prima di dare il triplice fischio al 2024-25.

Verdetti come quello dell’Europa League, arrivato nella serata di mercoledì 21 maggio e che ha visto trionfare di misura il Tottenham. È bastato il gol di Johnson, condizionato dalla deviazione di Shaw, per battere il Manchester United.

Gli inglesi tornano ad aprire la bacheca dopo 17 anni e condannano definitivamente la stagione dei red devils. Salgono però le palpitazioni, specialmente qui in Italia, per la corsa scudetto e la finale di Champions League.

Venerdì 23 il tricolore partirà in direzione Napoli o Milano e nessuno vorrà perdersi l’eventuale premiazione.

Inter, verso la finale di Monaco

Cresce l’attesa per quello che sarà l’ultimo vero grande capitolo di questa stagione calcistica. Il 31 maggio si assegnerà a Monaco di Baviera la 70esima edizione della Champions League e a contendersela saranno Paris Saint-Germain e Inter. Da settimane è partita la caccia frenetica per un biglietto che potrebbe regalare un’esperienza storica ai sostenitori nerazzurri, pronti a un vero e proprio esodo dal capoluogo meneghino.

E mentre in città si discute ancora se installare o meno i maxi-schermi a San Siro, come già fatto 2 anni fa per la finale di Istanbul, gli interisti abbonati da più tempo hanno ricevuto una piacevole sorpresa sulle loro mail. Infatti, il club nerazzurro ha ben deciso di premiare i tifosi che da più anni sono rimasti al fianco della loro squadra: per loro in arrivo un codice con il quale potranno accedere direttamente alle fasi di vendita per la finale dell’Allianz Arena.

Tifosi pescara credit pescara interno
I tifosi del Pescara – credit Pescara Calcio – Mucciante – www.lacasadic.com

Pescara, il successo nei playoff

Dopo il pesante 4-2 in rimonta nell’andata del Benelli, il Pescara si è imposto per 2-0 anche all’Adriatico sancendo così l’eliminazione della Vis Pesaro e la qualificazione alla final four. I gol di Tonin e Ferraris hanno regalato il successo alla squadra di Baldini che ora punta il Cerignola nel prossimo turno. Playoff di Serie C che si avvicinano quindi al loro atto conclusivo, in scena nella doppia finale del prossimo 2 e 7 giugno.

Intanto però c’è ancora un’ultima tornata di semifinali da disputarsi: come già detto, il Pescara affronterà l’Audace Cerignola, mentre la Ternana (vittoriosa dopo la rimonta sulla Giana Erminio) se la vedrà contro il Vicenza. Gare d’andata in programma domenica 25 maggio, mentre per il ritorno bisognerà aspettare il 28 maggio. Solamente due squadre si porteranno a 180 minuti dalla Serie B.