Non ha nemmeno 14 anni ma è già un fenomeno: Juve, questo è il nuovo Yamal | Contratto ufficiale

I tifosi della Juventus - IMAGO - www.lacasadic.com
In attesa di capire se sarà Champions o meno, i bianconeri si coccolano un nuovo gioiellino pronto a mostrare il proprio talento.
Sul campo del Venezia, la Juventus di Igor Tudor si gioca gran parte del proprio futuro in vista della prossima stagione. 90 minuti infuocati nel testa a testa con la Roma per un piazzamento Champions.
I bianconeri devono solo vincere per garantirsi un posto nella prossima Coppa dei Campioni, con i giallorossi di Claudio Ranieri che, sul campo del Torino, devono fare lo stesso e sperare in buone notizie dal Penzo.
Una stagione con alti e bassi, con l’esonero di Thiago Motta e diversi giocatori arrivati la scorsa estate che non hanno reso per quanto speso dalla dirigenza.
Ma chi scenderà in campo domenica?
Venezia-Juventus, le probabili formazioni
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Candé, Haps; Zerbin, Busio, Nicolussi Caviglia, Perez, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco
JUVENTUS (4-4-2): Di Gregorio; Alberto Costa, Kelly, Veiga, Gonzalez; Locatelli, Thuram, Cambiaso, Conceicao; Yldiz, Vlahovic. All. Tudor

Chi è Laganà, il nuovo talento bianconero
Giona Laganà vestirà la maglia della Juventus a partire dalla stagione sportiva 2025/2026. A darne notizia è stata la sua ex squadra, la Agostino A: “La Agostino A. Segato Cassalia è felicissima di ufficializzare il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Giona Laganà alla Juventus. A partire dalla stagione sportiva 2025/2026, Giona sarà un calciatore della Juventus”.
Ha impressionato tutti per personalità, per la sua forza fisica nonostante un fisico da brevilineo e soprattutto per una qualità tecnica fuori dal comune, sia col destro che col sinistro. A ciò ha aggiunto una straordinaria intelligenza tattica, ottime letture di gioco e un senso dell’impostazione maturo per la sua età. Tutte caratteristiche che lo rendono un profilo estremamente duttile, capace di interpretare sia il ruolo di regista che quello di mezzala.