Home » Offerta folle per Cristiano Ronaldo: ti vogliamo per un mese con noi | Risposta secca del giocatore

Offerta folle per Cristiano Ronaldo: ti vogliamo per un mese con noi | Risposta secca del giocatore

Ronaldo imago esterna

Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo. Credit: IMAGO

Colpo di scena nella carriera di CR7: il portoghese lo chiama per una nuova avventura, l’offerta è folle

Il calcio è ufficialmente entrato, ormai da tempo, in una nuova era. L’epopea di Messi e Cristiano Ronaldo sta pian piano giungendo al termine, lasciando spazio a nuove generazioni di talenti che stanno già infiammando il panorama europeo e mondiale.

Da Lamine Yamal, con già 100 presenze al Barcellona e decisivo nell’ultimo Europeo vinto dalla Spagna, fino ai “più veterani” Jude Bellingham e Erling Haaland. La “Gen Z” si prepara a prendersi la scena e queste premesse garantiscono spettacolo almeno per i prossimi 20 anni.

Si sa però che il calcio è uno sport nostalgico, e basta poco per riportare la mente ai tempi che furono con quei campioni che più ci hanno fatto sognare nel corso della nostra vita.

Per una leggenda come Cristiano Ronaldo potrebbe non essere ancora arrivato il tempo del tramonto.

Cristiano Ronaldo, verso un nuovo record

Nella leggendaria carriera di Cristiano Ronaldo, già ricca di record su record, ce ne è ancora uno nel mirino dell’ormai 40enne. Dopo aver già occupato il trono come miglior realizzatore nella storia del calcio in gare ufficiali (952 gol) e con le nazionali (136 gol), l’ex Juventus e Real Madrid punta ora a raggiungere e superare i 1000 gol in carriera. Un traguardo finora mai raggiunto da nessuno in gare ufficiali.

Ci sono infatti numerosi casi di giocatori che hanno segnato oltre 1000 reti in carriera, ma parliamo di situazioni controverse, risalenti quasi alle origini del calcio moderno, e comunque non in sole gare ufficiali. Per Cristiano si tratterebbe dunque di iscrivere ulteriormente il proprio nome in maniera indelebile nella storia di questo sport e di tutto lo sport a livello mondiale, qualora ci fosse ancora qualche subbio sulla sua personalità.

Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus
Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus, Crediti imago, www.lacasadic.com

Juventus, Vlahovic raggiunge Cristiano

Vista l’enorme difficoltà nel rivedere Dusan Vlahovic con la maglia bianconera anche per la prossima stagione, il club piemontese sta iniziando a pensare per una soluzione che non gravi ulteriormente sulle casse della società.  In una fase delicata dal punto di vista finanziario, difficilmente la Juventus potrà accontentare le esose richieste d’ingaggio da parte del serbo, ecco quindi spuntare all’orizzonte un’altra ipotesi.

L’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo potrebbe infatti essere interessato a un attaccante di caratura internazionale. Con la scadenza del contratto fissata per giugno 2026, in caso di non rinnovo con i bianconeri, il profilo di Vlahovic sembrerebbe essere l’ideale per il club arabo. In attesa di sviluppi futuri, va considerato che la pista araba potrebbe seriamente prendere quota nel futuro di carriera dell’ex Fiorentina.