Home » Roma, lite in campo: coinvolto anche il nuovo acquisto | Calci e spintoni: peggio del far west

Roma, lite in campo: coinvolto anche il nuovo acquisto | Calci e spintoni: peggio del far west

L'allenatore dell'Atalanta Gasperini

L'allenatore dell'Atalanta, Gasperini, imago, www.lacasadic.com

Al termine dell’amichevole il nuovo acquisto della Roma è stato protagonista in negativo

Calci e spintoni, come nel far West. La Roma ha vinto la sua amichevole nel segno del nuovo acquisto irlandese, che si è reso protagonista anche di una lite in campo. Ai tifosi gasa già il nuovo arrivato: non solo gol, ma anche tanta personalità e voglia di lottare.

E’ finita 1-0 l’amichevole della Roma: ha segnato il gigante irlandese, il primo nella storia della Roma. Alla fine è stato coinvolto nella lite di fine gara. E’ stato lui a spingere l’avversario a fine partita, in un clima di tensione.

Un giocatore del Kaiserslautern ha tirato il pallone sulle gambe dell’attaccante ex Brighton, a quel punto il neoarrivato ha reagito spintonando l’avversario.

I tifosi sono già contenti del carisma del giovane attaccante, che segna, corre e difende anche la squadra. Una testa calda che in questa stagione è pronto a dare il proprio contributo.

Cosa è successo

E’ successo di tutto al termine dell’amichevole della Roma contro i tedeschi del Kaisersalutern: lite, calci e spintoni. Tutto per una “pallonata” sulle gambe del gigante irlandese appena arrivato a Roma. Già 5 gol in due gare per lui, un impatto incredibile con la piazza giallorossa. Terza vittoria per gli uomini di Gasperini, in tutte c’è stato lo zampino dell’irlandese.

I due giocatori in questione, sono stati poi fermati dai compagni di squadra, nel tentativo di ristabilire ordine. Dopo qualche minuto è tornata la pace, ma una cosa è certa: l’attaccante di Gasperini è già pronto a difendere la causa giallorossa anche a costo di litigare contro i gli avversari.

Roma, altra vittoria

Altra vittoria per la Roma, dopo quelle ottenute contro Trastevere e UniPomezia. Nel segno dell’attaccante irlandese arrivato in prestito dal Brighton. I tifosi lo amano già, facile capire il perché. Non solo il gol, il centravanti ha dimostrato che se c’è da mettere il muso avanti non si tira indietro.

Contro i tedeschi, Evan Ferguson è andato a muso duro contro il suo avversario che gli aveva tirato il pallone addosso con violenza. I compagni di squadra di entrambi i calciatori sono intervenuti nel tentativo di dividerli. Dopo qualche minuto, è tornata la calma.