Triplo colpo: giallorossi scatenati | Firme ufficiali e pronti subito a giocare i nuovi “acquisti”

Lo stadio Comunale di Piancastagnaio, casa della Pianese - credit US Pianese - www.lacasadic.com
Il club campano ha deciso di puntare forte sui tre talenti: resi noti i prolungamenti contrattuali a stagione in corso.
L’obiettivo di questa stagione è indubbiamente quello di ottenere il salto di categoria. Dopo la retrocessione in C avvenuta nell’estate del 2023, la squadra ora punta per forza di cose alla promozione.
Quella in corso è la terza annata consecutiva in Lega Pro ed anche la piazza si aspetta in questa stagione una svolta e una sterzata definitiva.
Una squadra che per anni ha calcato palcoscenici importanti, dalla Serie A alla Serie B appunto, per un totale di sei campionati di fila tra massima serie e cadetteria tra il 2017/18 e il 2022/23.
L’obiettivo promozione non è impossibile, ma non sarà di certo semplice visto l’agguerrito campionato e le tante squadre ben attrezzate. Intanto, ben tre rinnovi sono stati ufficializzati da parte del club.
Tre rinnovi alla base di una intelligente programmazione
Città in estati ed entusiasmo che si è inevitabilmente alzato dopo la notizia resa nota da parte della società. Il club giallorosso vuol tornare in Serie B quanto prima, e per farlo ha deciso di ufficializzare anche alcuni rinnovi. Tre pedine fondamentali per lo scacchiere tattico della squadra e per l’assetto tattico della stessa.
Uno di questi, è uno dei punti di riferimento in attacco e ha firmato fino al 30 giugno 2027. Per gli altri due sono stati resi noti i prolungamenti fino al 2028. La programmazione è di casa in casa giallorossa, ora serve una decisa dimostrazione con i fatti. Sul campo.

Benevento, tris di rinnovi: Manconi, Carfora e Prisco prolungano ufficialmente
Ben tre rinnovi sono stati resi noti da parte del Benevento. La società giallorossa ha infatti ufficializzato i prolungamenti contrattuali di Jacopo Manconi, Lorenzo Canfora e Antonio Prisco.
Di seguito la nota del club: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto economico con i seguenti tesserati: Jacopo Manconi, attaccante classe 1994, ha firmato il rinnovo che lo legherà al Club giallorosso fino al 30 giugno 2027. Lorenzo Carfora, attaccante classe 2006, ha sottoscritto il prolungamento del proprio contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2028. Antonio Prisco, centrocampista classe 2004, ha rinnovato il proprio accordo con il Benevento Calcio fino al 30 giugno 2028″.
