L’Acr Messina non è riuscita ancora a svoltare il trend negativo e la situazione non può che essere preoccupante. Oltre al periodo difficile in campo, proseguono le voci sulla cessione del club. In tal senso, la famiglia Sciotto, proprietaria della società, ha voluto smentire tramite una nota ufficiale i rumor riguardo un presunto interessamento: “Non c’è nessuna trattativa per la cessione dell’Acr Messina”.
Prima la società in vendita a un euro, poi il possibile interessamento di un imprenditore campano, ora gli occhi di investitori esteri. Il Messina è sempre stato oggetto di ipotetiche vendite e il messaggio della società a riguardo è forte e chiaro: “Siamo stanchi di smentire notizie false, provenienti da presunti faccendieri o autentici truffaldini. Da questo momento non rilasceremo più alcuna dichiarazione sull’argomento. Sono tutte voci messe in giro ad arte per fare male al Messina, alla squadra, all’ambiente e alla proprietà. Valuteremo ogni più opportuna e necessaria azione, nelle sedi competenti”.
I risultati del Messina non sono dei migliori. Tre vittorie, due pareggi e tredici sconfitte, di cui l’ultima subita sul campo della Juve Stabia (3-0). La formazione allenata da Autieri non vince dal 6 novembre, in occasione del match contro il Monterosi (3-2). A sole due partite dal giro di boa e nel vivo del mercato di riparazione, il cammino per la salvezza resta un traguardo lontano e arduo da raggiungere. Domenica è il momento del match casalingo contro il Taranto: al “San Filippo” sarà fischio d’inizio alle 12:30.
Il comunicato ufficiale dell'Alcione Milano Vincenzo Plescia è ufficialmente un nuovo attaccante dell'Alcione Milano. La…
I precedenti Che Catania-Cosenza non sia una sfida come le altre lo si capisce dalla…
Il comunicato Dopo l'addio di Tesser la Triestina ha annunciato il suo nuovo allenatore, sarà…
Il comunicato ufficiale della società La Triestina ha deciso di rescindere consensualmente il contratto con…
L'esito del ricorso Arrivata la sentenza della Corte Federale d'Appello Nazionale riguardo il ricorso presentato…
Il comunicato del club sull'infortunio del difensore La Dolomiti Bellunesi perde per infortunio il proprio…