Home » Audace Cerignola Verona Mediaset o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Audace Cerignola Verona Mediaset o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

La curva dell'Audace Cerignola / www.lacasadic.com

L’Audace Cerignola ospita il Verona di Zanetti, un incontro storico che regalerà ai pugliesi la prima sfida ad un club di Serie A

Il 18 agosto 2025 sarà una data che entrerà di diritto nella storia dell’Audace Cerignola, il giorno in cui il club pugliese ha affrontato per la prima volta un club della massima serie.

Allo stadio Domenico Monterisi si va verso il tutto esaurito, con la squadra di Maiuri chiamata alla grande impresa una settimana dopo aver eliminato l’Avellino neo promosso in Serie B.

Di fronte un Verona che è a una settimana dal suo esordio in Serie A, fissato per lunedì 25 agosto sul campo dell’Udinese. Per gialloblù qualche dubbio di formazione, oltre al recente grave infortunio di Tomáš Suslov, uomo chiave dei veneti che rimarrà ai box per quasi tutta la stagione.

I pugliesi potranno contare sulla coppia offensiva Emmausso-Cuppone per provare a infastidire la difesa dei veneti e puntare all’impresa. In palio i sedicesimi di finale contro il Venezia e, se il cammino della squadra di Maiuri dovesse proseguire ulteriormente, la destinazione successiva sarebbe l’Inter vice-campione d’Europa in carica.

Audace Cerignola Verona, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Audace Cerignola e Verona? Le possibilità sono due: in Tv sul canale 20 o in streaming su Mediaset Infinity.

  • Partita: Audace Cerignola-Verona
  • Data e ora: Lunedì 18 agosto, ore 18:00
  • Diretta Tv: canale 20
  • Streaming: Mediaset infinity
  • Diretta testuale: lacasadic.com
cuppone ed emmausso cerignola credit audace cerignola
Cuppone ed Emmausso, Audace Cerignola / Credit: Audace Cerignola / www.lacasadic.com

Le Probabili formazioni

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Martinelli, Ligi; Russo, Coccia, Bianchini, Cretella, D’Orazio; Cuppone, Emmausso. All. Maiuri.

VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Slotsager, Valentini; Oyegoke, Kastanos, Serdar, Bernede, Frese; Sarr, Giovane. All. Zanetti.