Home » AlbinoLeffe-Cittadella, FVS ed espulsioni: succede di tutto nei minuti finali

AlbinoLeffe-Cittadella, FVS ed espulsioni: succede di tutto nei minuti finali

Ecco cos’è successo nei minuti finali.

Termina 2-1 la gara all’AlbinoLeffe Stadium, ma succede di tutto e di più nei minuti finali. In occasione del gol che ha regalato la vittoria ai celesti, firmato Giacomo Sali infatti sono scoppiate proteste su proteste da parte della panchina del Cittadella. Reclamando che il pallone fosse uscito durante l’azione che ha portato al gol del giovane 2004.

Prima è stato espulso un collaborate di Iori, successivamente la panchina del Cittadella utilizza la card richiamato l’arbitro di gara Francesco D’Eusanio all’FVS per riguardare l’azione. Il direttore di gara ha comunque confermato il gol, tutto ciò però non è bastato a placare Iori che oltre a utilizzare di nuovo l’FVS richiedendo un controllo aggiuntivo ha alzato troppo i toni venendo espulso.

Alla chiamata dell’FVS però D’Eusanio ha riconfermato la sua decisione, portando i tifosi celesti ad esultare per la terza volta al gol. La prima a seguito della rete, la seconda a seguito della conferma dopo dell’FVS, la terza a seguito della conferma dopo l’FVS.

Non finisce qui perché i minuti di recupero diventano ben 12′, con la gara che termina al 112esimo minuito. Oltre a ciò la gara per il Cittadella poteva prendere una piega ancora più drastica, con l’azione all’ultimo minuto che ha visto Sali pronto a mettere la palla in rete per la seconda volta, ma il gol è stato salvato grazie ad un intervento in extremis di Zen che respinge la palla mettendola fuori