L’AlbinoLeffe ha comunicato la positività al Covid di due tesserati. Non sono stati resi noti i nomi dei due contagiati, ma entrambi vengono descritti come privi di sintomi e sono già in isolamento.
Queste le parole apparse sul sito web dell’AlbinoLeffe:
“U.C. AlbinoLeffe comunica che, in seguito ad un test antigienico effettuato in data 11 febbraio 2022 ad un membro del gruppo squadra sintomatico, è stata riscontrata la positività dello stesso alla SARS-CoV-2. Il tesserato, che oggi è privo di sintomi, è stato prontamente isolato.
La società, in applicazione alle vigenti normative in materia, ha immediatamente informato le autorità sanitarie locali e programmato per la mattinata odierna un nuovo ciclo di tamponi. Dallo stesso è emersa una seconda nuova positività di un tesserato asintomatico il quale è stato a sua volta posto in isolamento”.
Michele Marcolini dovrà dunque fare a meno di due elementi per la delicata sfida interna di oggi contro la Triestina. I blucelesti sono chiamati a riscattare gli ultimi due mesi: l’ultima vittoria risale addirittura a novembre, match disputato fuoricasa contro il Lecco.
Dall’altro lato una formazione reduce dalla dolorosa sconfitta contro una Pro Sesto ultima della classe: all’AlbinoLeffe Stadium sarà sfida tra deluse.
Il nuovo stadio, l’obiettivo Serie B, la storia e un modello per il settore giovanile…
La seconda parte dell’intervista a LaCasaDiC del presidente dell’Alcione Milano (qui la prima parte): “Lo…
Il punto sulla panchina Sono ore decisamente movimentate in casa Livorno, che si appresta ad…
Consegnata al campione brasiliano una maglia durante la cerimonia del pallone d'oro Momento d’oro per…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C La Serie C non si ferma…
La Champions League è tornata e i giocatori sono pronti a dare il massimo per…